Siviglia-Spartak Mosca 2-1, il tabellino. Spagnoli al secondo posto

414

Siviglia-Spartak Mosca 2-1, il tabellino. Spagnoli al secondo posto

Tabellino di Siviglia-Spartak Mosca. 2-1 il risultato finale. Reti di lenglet e Banega. De Luiz accorcia le distanze

SIVIGLIA – Il Siviglia si è preso la rivincita. Nella quarta giornata del girone E di Champions League, la formazione allenata da Berizzo ha conquistato la vittoria, scavalcando la compagine guidata dall’italiano Carrera in classifica.

Ad aprire le marcature è stato Lenglet al 30′. Raddoppio di Banega al 14′ del secondo tempo con Banega grazie ad un invenzione personale dell’ex centrocampista dell’Inter che si è accentrato e da fuori area ha liberato un gran tiro di sinistro, imparabile per Selikhov. A provare a riaprire la sfida ci ha provato Ze Luis, subentrato da cinque minuti, al 33′ che ha superato Sergio Rico con un tap in vincente dopo la respinta del portiere del Siviglia su conclusione iniziale di Glushakov.

Ora il Liverpool è primo mentre il Siviglia è secondo in classifica con ancora due giornate da giocare: la prima ha otto punti mentre la seconda ne ha sette. Il prossimo turno, in programma il 21 novembre, vedrà Siviglia e Liverpool affrontarsi al Ramón Sánchez-Pizjuán in un match che deciderà le sorti del girone E.

Siviglia-Spartak Mosca 2-1, il tabellino

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mercado (38′ st. Corchia), Kjaer, Lenglet, Escudero; Pizarro, N’Zonzi; Sarabia (29′ st. Jesús Navas), Banega (32′ st. Krohn-Dehli), Nolito; Ben Yedder. A disposizione: Soria, Ganso, Muriel, Vázquez. Allenatore: Berizzo.

Spartak Mosca (4-2-3-1): Selikhov; Eschenko (35′ st. Petkovic), Tasci, Dzhikiya, Kombarov; Fernando, Pasalic; Promes, Glushakov, Melgarejo (27′ st. Zé Luís); Luiz Adriano A disposizione: Rebrov, Samsonov, Kutepov, Popov, Rocha. Allenatore: Carrera.

Arbitro: Dias (Portogallo)

Assistenti: Tavares, Soares

Addizionali di porta: Martins, Pinheiro

Quarto Uomo: Rodrigues

Reti: 30′ pt. Lenglet, 14′ st. Banega, 33′ st. Ze Luis

Ammonizioni: 32′ pt. Glushakov, 41′ st. Dzhikiya, 46′ st. Ben Yedder

Recupero: 1′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

 

Stadio: Ramón Sánchez-Pizjuán