Diretta Spezia – Cittadella 1-1: risultato in tempo reale, tabellino

2100

Diretta Spezia - Cittadella: risultato in tempo reale, tabellino

La partita Spezia – Cittadella del 19 gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 15

SPEZIA – Oggi pomeriggio, domenica 19 gennaio, alle 15, allo Stadio Picco si gioca Spezia – Cittadella, incontro valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Prima della sosta invernale i padroni di casa, che vengono da sei risultati consecutivi, hanno vinto in casa 2-1 contro la Salernitana; in classifica ora sono tredicesimi con 24 punti ma devono ancora recuperare la gara con la Cremonese, in programma per l’11 febbraio. Cinque lunghezze più per gli ospiti, che nell’ultima partita disputata hanno perso in casa contro la Virtus Entella. All’andata i liguri hanno vinto per 0-3 con reti di Ricci, Galabinov e  Mora. La gara sarà diretta dal signor Marinelli della sezione di Tivoli; assistenti Pagliardini e Perrotti, quarto uomo Sozza. I bookmakers considerano la gara aperta a ogni risultato.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

SPEZIA: Simone Scuffet; Riccardo Marchizza, Elio Capradossi, Salva Ferrer, Martin Erlić, Paolo Bartolomei, Giulio Maggiore, Federico Ricci, Emmanuel Gyasi (dal 39' st Antonino Ragusa), Giuseppe Mastinu (dal 23' st Gennaro Acampora), Sveinn Guðjohnsen (dal 17' st M'bala Nzola). A disposizione: Titas Krapikas, Simone Barone, Juan Ramos, Claudio Terzi, Luca Vignali, Luca Mora, Matteo Ricci, Tobías Reinhart, Delano Burgzorg. Allenatore: Vincenzo Italiano.

CITTADELLA: Alberto Paleari; Amedeo Benedetti, Davide Adorni, Domenico Frare, Luca Ghiringhelli, Manuel Iori, Christian D'Urso (dal 38' st Francesco Stanco), Alessio Vita (dal 35' st Andrea Bussaglia), Mario Gargiulo, Davide Diaw (dal 1' st Žan Celar), Davide Luppi. A disposizione: Luca Maniero, Christian Mora, Romano Perticone, Cristian Ventola, Federico Proia, Alberto Rizzo, Nicola Pavan, Marco Rosafio. Allenatore: Roberto Venturato.

Reti: al 12' pt Emmanuel Gyasi, al 36' pt Manuel Iori.

Ammonizioni: al 9' pt Emmanuel Gyasi (SPE), al 4' st Amedeo Benedetti (CIT).

Le probabili formazioni di Spezia – Cittadella

Lo Spezia potrebbe schierarsi con il modulo 4-3-3 con Scuffet in porta e retroguardia composta da Capradossi e Terzi al centro e da Vignali e Ramos sulle fasce. A centrocampo Mora, Maggiore e Bartolomei. Tridente offensivo composto da Ricci, Bidaoui e Gyasi. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Cittadella con Maniero tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Frare – Perticone e da Ghiringhelli e Benedetti sulle fasce. A cetrocampo Vita, Iori e Branca. Sulla trequarti Rosafio, di supporto alla coppia d’attacco composta da Celar e Diaw.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet, Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos, Mora, Maggiore, Bartolomei, Ricci F, Bidaoui, Gyasi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Perticone, Benedetti; Vita, Iori, Branca; Rosafio, Celar, Diaw.

Dove seguire Spezia – Cittadella

Il match Spezia – Cittadella, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.