Serie A

Torino – Juventus 0-1: recide il derby un rigore di Ronaldo

Diretta di Torino – Juventus. Sfida molto bloccata ed equilibrata nel primo tempo. Pagata a caro prezzo l’ingenuità di Zaza a propiziare il penalty che ha deciso il match. Nei granata è mancata la reazione

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

TORINO – Questa sera alle ore 20.30 andrà in scena Torino – Juventus, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Derby della Mole che si preannuncia molto interessante e, come sempre, ricco di spunti. Da una parte ci sono i Granata che stanno disputando un ottimo campionato: sesta posizione in classifica con 22 punti per gli uomini di Mazzarri che sono reduci dal buon pareggio col Milan. Dall’altra parte ci sono i bianconeri che, nonostante la sconfitta con lo Young Boys, si sono qualificati come primi per gli ottavi di finale di Champions League. Prima posizione anche in campionato con 43 punti per la squadra di Allegri che viene dal successo casalingo contro l’Inter.

QUI TORINO – La squadra padrona di casa dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Sirigu in porta, pacchetto difensivo composto da Izzo, N’Koulou e Djidji. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Baselli e Meité mezze ali mentre De Silvestri e Ansaldi sulle corsie esterne. Davanti tandem offensivo composto da Iago Falque e Belotti.

QUI JUVENTUS – Allegri dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Perin in porta, pacchetto difensivo composto da De Sciglio e Alex Sandro sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pjanic in cabina di regia con Emre Can e Matuidi mezze ali mentre davanti tridente composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Torino – Juventus, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Torino – Juventus

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Aina, Bremer, Lyanco, Moretti, Berenguer, Lukic, Parigini, Soriano, Damascan, Edera, Zaza. Allenatore:Walter Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Rugani, Spinazzola, Bernardeschi, Douglas Costa, Kean. Allenatore:Massimiliano Allegri.

STADIO: Olimpico – Grande Torino

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy