Tottenham – Leeds 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

1389

tottenham leeds cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Tottenham – Leeds del 2 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Premier League 2020/2021, calcio d’inizio alle ore 13:30

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TOTTENHAM HOTSPUR-LEEDS UNITED 3-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Tottenham Hotspur e Leeds United hanno chiuso sul risultato di 3 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' Doppio giallo e conseguente espulsione per Matt Doherty che deve lasciare il campo

89' Cartellino di color giallo per Kalvin Phillips

87' Carlos Vinícius si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

87' Esce dal campo Harry Kane per Tottenham Hotspur

85' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Pierre-Emile Højbjerg

78' In campo per Tottenham Hotspur Lucas

78' Abbandona il campo Tanguy NDombèlé per Tottenham Hotspur

76' Minuti per Moussa Sissoko che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

76' Esce dal campo Harry Winks per Tottenham Hotspur

65' Pablo Hernández si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

65' Termina qui la partita di Rodrigo che abbandona il rettangolo di gioco

64' L'allenatore inserisce Leeds United Jamie Shackleton in campo

64' Abbandona il terreno di gioco Ezgjan Alioski per Leeds United

61' In campo per Leeds United Ian Poveda

61' Fuori dal campo Jack Harrison per Leeds United

54' Cartellino di color giallo per Harry Winks

51' Cambia il risultato, Toby Alderweireld con un preciso colpo di testa, assist di Heung-min Son segna il gol

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 3 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

43' Gol! Heung-min Son , assist di Harry Kane supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 2 a 0

29' Gol di Harry Kane! Superato il portiere siglando un calcio di rigore (rigore procurato da Steven Bergwijn) e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Al via il match tra Tottenham Hotspur e Leeds United!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Tottenham Hotspur - Leeds United

'

TOTTENHAM HOTSPUR: Hugo Lloris; Matt Doherty, Toby Alderweireld, Eric Dier, Ben Davies, Pierre-Emile Højbjerg, Harry Winks (dal 31' st Moussa Sissoko), Tanguy NDombèlé (dal 33' st Lucas), Heung-min Son, Harry Kane (dal 42' st Carlos Vinícius), Steven Bergwijn. A disposizione: Joe Hart, Reguilón, Joe Rodon, Japhet Tanganga, Dele Alli, Gedson Fernandes. Allenatore: José Mourinho.

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Ezgjan Alioski (dal 19' st Jamie Shackleton), Stuart Dallas, Pascal Struijk, Raphinha, Jack Harrison (dal 16' st Ian Poveda), Kalvin Phillips, Mateusz Klich, Patrick Bamford, Rodrigo (dal 20' st Pablo Hernández). A disposizione: Kiko Casilla, Charlie Cresswell, Oliver Casey, Jack Jenkins, Hélder Costa, Niall Huggins. Allenatore: Marcelo Bielsa.

Reti: al 29' pt Harry Kane, al 43' pt Heung-min Son, al 6' st Toby Alderweireld.

Ammonizioni: al 45' st Matt Doherty (TOT), al 40' st Pierre-Emile Højbjerg (TOT), al 9' st Harry Winks (TOT), al 44' st Kalvin Phillips (LEE).

La presentazione del match

LONDRA – Oggi nel primo pomeriggio, 2 gennaio, alle ore 13:30 si giocherà Tottenham – Leeds, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Premier League 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno pareggiato con il Wolverhampton lontano dalle mura amiche per 1-1. Finora in Premier League su quindici partite disputate hanno raccolto sette vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventisei punti che valgono il quinto posto in classifica a pari merito con Aston Villa, Chelsea, Manchester City e Southampton. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dal largo successo esterno contro il West Bromwich Albion per 0-5. In questo prima fase della stagione su sedici incontri giocati hanno ottenuto sette vittore, due pareggi e sette sconfitte, per un totale di ventitré punti che valgono l’attuale decimo posto in classifica insieme al West Ham.

QUI TOTTENHAM – Mourinho per la sfida contro il Leeds non potrà contare su Bale, il quale dovrà stare fuori qualche settimana per problemi a un polpaccio. La squadra dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Lloris tra i pali, difensori centrali Alderweireld e Dier e terzini Aurier e Reguilon. A centrocampo Sissoko in cabina di regia affiancato da Hojbjerg. In attacco come ali Bergwijn e Son, sulla trequarti Ndombele dietro all’unica punta Kane.

QUI LEEDS – Per la trasferta a Londra Bielsa dovrebbe optare per l’abituale 4-1-4-1 con Meslier in porta, in difesa come terzini Dallas e Alioski mentre al centro Ayling e Struijk. Davanti alla difesa a centrocampo Phillips. Sulla trequarti la coppia centrale composta da Rodrigo e Harrison, come esterni  Raphinha e Harrison. Come unica punta in avanti è favorito Bamford.

Le probabili formazioni delle due squadre

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko; Bergwijn, Ndombele, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Dallas, Ayling, Struijk, Alioski; Phillips; Raphinha, Rodrigo, Harrison, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.

STADIO: Tottenham Hotspur Stadium

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Tottenham – Leeds del 2 gennaio 2021, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Premier League, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Football, sul canale 203 di Sky.