Totti, Maldini, Del Piero e Zanetti insieme a Casa Sky Sport

432

Totti, Maldini, Del Piero e Zanetti insieme a Casa Sky Sport

I quattro eterni capitani di Roma, Milan e Juventus e Inter in diretta nel corso della trasmissione Casa Sky Sport.

MILANO – Sky  ha fatto un grande regalo a tutti gli appassionati di calcio e non. Nel corso della trasmissione Casa Sky Sport, infatti, sono intervenuti in contemporanea Totti, Maldini, Del Piero e Zanetti. Le quattro leggende di Rona, Milan e Juventus e Inter hanno parlato di vari argomenti spaziando tra passato, presente e futuro.

Le parole di Maldini

“Il virus? Ho provato oggi ad allenarmi in palestra: dopo 10 minuti non ce la facevo più. Avevo capito subito che era qualcosa di diverso. Un consiglio per un giovane capitano? Vivere di passione. Quando è arrivata la fascia ho sentito il peso e l’orgoglio: ho avuto tanti esempi, ma poi decidi tu che strada prendere perché ognuno di noi è unico. Come si fermavano Totti e Del Piero? Li ringrazio per quello che hanno detto prima su di me, ma il segreto era solo uno: dimenticare tutto ciò e… entrare duro! Scherzi a parte, è lo spirito del calcio… Ma con loro ci siamo fatti anche tante risate..”

Le parole di Zanetti

“Un consiglio che do a un giovane capitano è quello di essere rispettoso, leale e di essere se stesso. Sempre. Come si fermavano Totti e Del Piero? Era difficile, ancora oggi nelle partite di beneficenza lo è. Da parte mia però c’è sempre stato massimo rispetto e massima lealtà. Del Piero? Quando ci scambiavamo il gagliardetto c’era grande rispetto, poi però iniziata la partita si lottava per cercare di vincere. Mio padre? Faceva il muratore e creò una squadra di calcetto da cui ho iniziato a inseguire il mio sogno. I sacrifici che faceva mi hanno insegnato molto e sono stati un esempio per me”.

Fonte foto: Sky Sport