Ufficiale: Adriano alla Roma. Le prime parole da giallorosso, il benvenuto di capitan Totti

Adriano è ufficialmente un giocatore della Roma: l’attaccante brasiliano ha sottoscritto con la presidente Rosella Sensi il contratto che lo lega alla società giallorossa. Adriano ha lasciato l’abitazione della famiglia Sensi senza rilasciare dichiarazioni. Si è invece soffermato il legale della Roma, l’avvocato Conte:
“E’ tutto a posto – ha detto – E’ andato tutto come doveva andare. E’ un giocatore fantastico, siamo contentissimi”.

Queste le prime parole da giocatore della Roma:

Sono molto felice di poter giocare con questa maglia, speriamo che vada tutto bene. Sono qui per dimostrare cosa so fare e sono convinto che ci riuscirò. A me non piace fare promesse, ma so cosa devo fare sul campo e vi dico che andrà tutto bene.

Le prime parole di Adriano da giallorosso le ha rilasciate al Roma Channel, subito dopo la firma sul triennale che lo lega al club di Rosella Sensi.

Sono contento anche per come sono stato accolto  i tifosi mi cercano ovunque, devo ringraziare tutti. Speriamo che vada tutto bene.

Una frase che ripete spesso, come se la ripetesse a se stesso che ha scelto di tornare in Italia con un obiettivo su tutti:

Per un riscatto, sono qui e devo dimostrare cosa posso fare e sono convinto che lo farò.

Probabilmente la sua prima gara sarà contro l’Inter, squadra da cui è andato via per tornare in Brasile dopo un periodo difficile. “Sono pronto”.

IL CAPITANO SALUTA ADRIANO – Dalle pagine del suo sito ufficiale il capitano della Roma Francesco Totti porge il proprio messaggio di benvenuto al nuovo acquisto giallorosso Adriano:

Sono sicuro che Adriano riuscirà a dimostrare a Roma le sue qualità. Insieme potremo fare grandi cose per una grande Roma. Voglio dare il mio benvenuto all’Imperatore, era proprio destino che Adriano venisse a giocare nella capitale, con la maglia giallorossa. Tutti noi faremo il massimo per farlo sentire a casa sua, troverà l’accoglienza che merita e il grande calore dei tifosi romanisti, e lo aiuteremo in tutte le maniere a inserirsi nel nostro gruppo. Tra l’altro, ritroverà tanti brasiliani che conosce benissimo, avendo giocato con molti di loro nella Seleção.

[Redazione Tutto Bari – Tutto Mercato Web – Fonte: www.tuttobari.com – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

CONDIVIDI