Diretta Venezia – Benevento 0-2: risultato e tabellino in tempo reale

1438

Serie B

Diretta di Venezia – Benevento del 30 novembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio alle 15

VENEZIA – Oggi pomeriggio, sabato 30 novembre, ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia si gioca Venezia – Benevento, incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio previsto per le ore 15. I lagunari vengono dal pareggio in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica occupano la dodicesima posizione con 17 punti. I campani, invece, sono reduci da una grande vittoria casalinga contro il Crotone e sono al comando della classifica con 11 punti di vantaggio sul Venezia. I padroni di casa cercheranno di fermare la volata degli ospiti, mentre le Streghe vorranno volare ancora ed aumentare i punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Alessandro Fiordaliso, Nicolò Casale, Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Franco Zuculini (dal 13' st Adriano Montalto), Sergiu Suciu (dal 29' st Lorenzo Lollo), Luca Fiordilino, Mattia Aramu, Riccardo Bocalon (dal 40' st Francesco Di Mariano), Alessandro Capello. A disposizione: Bruno Bertinato, Alberto Pomini, Lorenzo Gavioli, Youssef Maleh, Ivan Lakićević, Yuri Senesi, Gianmarco Zigoni. Allenatore: Alessio Dionisi.

BENEVENTO: Lorenzo Montipò; Gaetano Letizia, Luca Caldirola, Christian Maggio, Luca Antei, Oliver Kragl (dal 22' st Riccardo Improta), Nicolas Viola, Përparim Hetemaj (dal 17' st Andrés Tello), Pasquale Schiattarella, Massimo Coda, Marco Sau (dal 31' st Roberto Insigne). A disposizione: Nicoló Manfredini, Piergraziano Gori, Alessandro Tuia, Bright Gyamfi, Lorenzo Del Pinto, Abdallah Basit, Dejan Vokič, Giuseppe Di Serio. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Reti: al 29' pt Massimo Coda, al 20' st Luca Caldirola.

Ammonizioni: al 43' pt Franco Zuculini (UNI), al 45' st Luca Antei (BEN), al 14' st Oliver Kragl (BEN), al 45' pt Përparim Hetemaj (BEN).

Le probabili formazioni di Venezia – Benevento

Il Venezia dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Lezzerini in porta e difesa composta da Modolo e Cremonesi centrali con Fiordaliso e Felicioni sugli esterni. In mezzo al campo Fiordilino a dettare i tempi con Zuculini e Suciu mezze ali mentre poco più avanti Di Mariano supporterà il tandem d’attacco composto da Bocalon – Montalto. Per la capolista Benevento probabile modulo 3-5-2 con Montipò tra i pali e difesa formata da Gyamfi, Caldirola e Volta. A centrocampo Viola in cabina di regia con Tello e Schiattarella mezze ali mentre sulle fasce agiranno Letizia e Improta. Il tandem d’attacco sarà formato da Coda e Sau.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioni; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Bocalon, Montalto.

Benevento (3-5-2): Montipò; Gyamfi, Caldirola, Volta; Improta, Schiattarella, Viola, Tello, Letizia; Coda, Sau.

Dove seguire Venezia – Benevento

Il match Venezia – Benevento sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.

Articoli correlati