Vis Pesaro – Juventus Next Gen 2-1: succede tutto nel primo tempo

62

Vis Pesaro Juventus Next Gen cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vis Pesaro – Juventus Next Gen di Domenica 28 aprile 2024 in diretta: al 25′ Zagnoni sblocca il risultato, pareggio temporaneo di Sekulov al 36′ e gol decisivo di Di Paola al 44′

PESARO – Domenica 28 aprile 2024 andrà in scena Vis Pesaro – Juventus Next gen, gara valida per la trentottesima e ultima giornata del Girone B di Serie C 2023-2024. La gara si giocherà allo Stadio “Tonino Benelli” di Pesaro e avrà inizio alle ore 20.

I marchigiani sono reduci dal 3-2 rimediato sul campo del Sestri Levante e sono diciottesimi con 33 punti, frutto di sei vittorie, quindici pareggi e altrettante sconfitte, trentasei gol fatti e quarantasei subiti.è certamente ai playout, può solo “invertire” la posizione con la Recanatese, ad oggi avversaria: negli scontri diretti reciproco successo interno per 1-0, quindi deciderebbe la differenza reti generale del campionato. I bianconeri sono sesti con 54 punti, con un percorso di quindici partite vinte, nove pareggiate e tredici perse, quarantatré reti realizzate e quarantanove incassate. Qualificata aritmeticamente ai playoff, nel turno precedente hanno battuto per 2-1 la Fermana. Nelle ultime cinque sfide la Vis Pesaro ha sempre perso mentre il Perugia ha collezionato punti.

La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1. Questa volta parte favorita la Jueventus Next Gen, con il segno “2” quotato mediamente 2.50. A dirigere la gara sarà Matteo Canci di Carrara, coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno e Marco Giudice di Frosinone; quarto ufficiale Edoardo Panici di Aprilia.

Tabellino

VIS PESARO: Neri F., Rossoni S., Zagnoni D., Neri G. M., Da Pozzo L., Rossetti M., Di Paola M. (dal 38′ st Iervolino A.), Nina C. (dal 42′ st Foresta A.), Pucciarelli M. (dal 23′ st Valdifiori M.), Molina J. I. (dal 23′ st Nicastro F.), Karlsson O.. A disposizione: Mariani M., Polverino E.,  Giorgini P., Gulli M., Loru L., Mamona B., Pecile D.

JUVENTUS NEXT GEN: Daffara G., Savona N., Felipe P. (dal 29′ st Bassino A.), Muharemovic T. (dal 1′ st Stramaccioni D.), Mulazzi G., Damiani S., Salifou D. (dal 17′ st Iocolano S.), Rouhi J., Nonge Boende J., Sekulov N. (dal 29′ st Mbangula S.), Anghele L. (dal 17′ st Cerri L.). A disposizione: Cat Berro S., Fuscaldo M., Bonetti A., Comenencia L., Perotti C.

Reti: al 25′ pt Zagnoni D. (Vis Pesaro) , al 44′ pt Di Paola M. (Vis Pesaro) al 36′ pt Sekulov N. (Juventus U23) .

Ammonizioni: al 1′ st Di Paola M. (Vis Pesaro), al 13′ st Pucciarelli M. (Vis Pesaro), al 32′ st Nicastro F. (Vis Pesaro) al 43′ pt Felipe P. (Juventus U23).

Brambilla alla vigilia del match

Ci aspetta l’ultima partita di regular season e vogliamo uscire dalla trasferta contro la Vis Pesaro con punti per provare a chiudere al quinto posto in classifica, pur sapendo che non dipenderà soltanto da noi, ma anche dal risultato del Gubbio. Ci guarderemo anche alle spalle cercando di non essere scavalcati in classifica dalle inseguitrici perchè in questa ultima giornata le posizioni finali nella griglia play-off potranno ancora cambiare viste le tante squadre racchiuse in pochi punti. In questi giorni, devo essere sincero, non ho toccato tasti particolari. I ragazzi sono consapevoli di ciò che dovranno fare in campo per raggiungere la vittoria. Non c’è bisogno di trovare stimoli esterni perchè la squadra è carica e soprattutto è pronta per scendere in campo. Il nostro obiettivo, come ho detto, è quello di migliorare ulteriormente la classifica, di conseguenza sarà nostro compito giocare una gara giusta, consci di affrontare un’avversaria che cercherà in tutti i modi di vincere per provare a trovare un piazzamento migliore in zona play-out. Mi aspetto un match aperto a qualsiasi tipo di risultato».

Presentazione del match

COME ARRIVA LA VIS PESARO – Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Neri in porta e con una difesa a tre formata da Rossoni, Zagnoni e Gian Marco Neri. In mezzo al campo Di Paola e Nina mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Mattioli e Peixoto. Tra le linee Pucciarelli. Coppia di attacco composta da Nicastro e Molina.

COME ARRIVA LA JUVENTUS NEXT GEN –  Brambilla dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Daffara tra i pali e con una difesa a tre formata da Savona, Pedro Felipe e Muharemovic  In mezzo al campo Nongre Damiani mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Turicchia e Rouhi. Unica punta Guerra, supportata dai trequartisti  Hasa e Sekulov.

Probabili formazioni di Vis Pesaro – Juventus Next Gen

VIS PESARO (3-4-1-2): Neri; Rossoni, Zagnoni, Neri; Mattioli, Di Paola, Nina, Peixoto; Pucciarelli; Nicastro, Molina. Allenatore: Stellone.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Turicchia, Nonge, Damiani, Rouhi; Hasa, Sekulov; Guerra. Allenatore: Brambilla.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.