Calcio in diretta oggi lunedì 10 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

1132

La programmazione delle partite di oggi

Calcio in diretta oggi lunedì 10 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Dopo il weekend, sono soltanto quattro le partite in programmazione oggi lunedì 10 aprile 2017. Due relative al calcio italiano e due a quello estero. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Novara-Verona: match valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. I piemontesi sono undicesimi a 46 punti, a soli 4 punti dai play-off. Gli scaligeri attualmente sono terzi in classifica con 58 punti, a sei lunghezze dalla capolista Spal.

Real Sociedad-Sporting Gijon: incontro valevole per la trentunesima giornata de la Liga Spagnola. I padroni di casa sono settimi in classifica con 49 punti e nutrono ancora speranze europee visto che sono solo cinque le lunghezze che li separano dal quinto posto e solo una dal sesto.  Gli ospiti sono decimi a quota 41.

Padova-Venezia: posticipo della trentaquattresima giornata del gruppo B di Lega Pro. Sfida tra la capolista, guidata da Inzaghi e la terza in classifica, distanziata da dodici lunghezze, che però non sta attraversando un buon momento di forma.

Crystal Palace-Arsenal: incontro valevole per la trentunesima giornata di Premier League. I padroni di casa, dopo quattro vittorie consecutive, hanno perso dal Southampton nel turno scorso. In classifica sono sedicesimi a quota 31, non ancora matematicamente salvi. Gli ospiti sono quarti con 54 punti ma stanno attraversando un periodo di crisi.

Calcio in diretta oggi lunedì 10 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo:

tv:

20.30 Novara-Verona (Serie B) -> SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 – LIVE

20.45 Real Sociedad – Sporting Gijon (Liga) -> FOX SPORTS

20.45 Padova-Venezia (LegaPro) -> RAI SPORT

21.00 Crystal Palace-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT 3

streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)

su Sportube, servizio a pagmento (Euro 2,90 a partita): tutte le gare della Lega Pro in programazione