Serie A 29 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

552

Torino-Inter la gara di apertura

serie-a-2016-2017
Serie A 29 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

TORINO – La 29esima giornata del campionato di Serie A inizia oggi pomeriggio, sabato 18 marzo, alle ore 18, con la sfida che vedrà opposte Torino e Inter. Trasferta importantissima per la squadra nerazzurra, in cerca dei tre punti per sperare di poter strappare un biglietto per l’Europa e salvare una stagione che non era iniziata nel migliore dei modi.

Stasera, alle ore 20:45, allo stadio Meazza, il Milan affronterà il Genoa, a caccia di punti utili per raggiungere prima possibile la matematica salvezza, ma soprattutto per scacciare una crisi che, salvo qualche sprazzo, perdura da tre mesi.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Ricco il programma di domenica 19 marzo. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12:30, allo stadio Castellani l’Empoli riceverà il Napoli. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Juventus e Lazio, rispettivamente, contro Sampdoria e Cagliari. Atalanta e Bologna ospiteranno invece, rispettivamente, Pescara e Chievo. Il Crotone affronterà tra le mura amiche la Fiorentina. Alle ore 18 sarà la volta di Udinese-Palermo. Chiuderà il turno, alle ore 20:45, l’incontro Roma-Sassuolo, con i giallorossi che vorranno riscattare l’eliminazione dall’Europa League.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 29 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSE  DEL GIORNO

SABATO 18 MARZO

ORE 18

Torino-Inter

ORE 20:45

Milan-Genoa

DOMENICA 19 MARZO

ORE 12:30

Empoli-Napoli

ORE 15

Atalanta-Pescara

Bologna-Chievo

Cagliari-Lazio

Crotone-Fiorentina

Sampodoria-Juventus

ORE 18

Udinese-Palermo

ORE 20.45

Roma-Sassuolo

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Torino-Inter, Milan-Genoa, Empoli-Napoli, Atalanta-Pescara, Sampdoria-Juventus, Udinese-Palermo, Roma-Sassuolo.