Serie A, 8 giornata risultati in tempo reale, probabili formazioni, consigli fantacalcio

1684

Si parte oggi sabato alle ore 15 con la diretta di Napoli-Roma

Serie A
Serie A, 8 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

ROMA – Torna la serie A con il programma dell’ottava giornata di campionato si parte alle ore 15 di sabato 15 ottobre con Napoli-Roma, big match della giornata. Nel lungo pomeriggio di sport a seguire alle ore 18 Pescara-Sampdoria mentre la sera si gioca Juventus-Udinese.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Ricco il programma della domenica a partire dall’anticipo delle ore 12.30 con Fiorentina-Atalanta per proseguire poi con i 4 match delle ore 15 ovvero Genoa-Empoli, Sassuolo-Crotone, Inter-Cagliari e Lazio-Bologna. La sera spazio alla trasferta del Milan a Verona contro il Chievo. La giornata si chiuderà solo lunedì 17 ottobre alle ore 20.45 con la sfida tra Palermo e Torino.

Ricordiamo per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 8 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRI

SABATO 15 OTTOBRE

ORE 15

Napoli-Roma

ORE 18

Pescara-Sampdoria

ORE 20.45

Juventus-Udinese

DOMENICA 16 OTTOBRE

ORE 12.30

Fiorentina-Atalanta

ORE 15

Genoa-Empoli

Sassuolo-Crotone

Inter-Cagliari

Lazio-Bologna

ORE 20.45

Chievo-Milan

LUNEDÍ 17 OTTOBRE

ORE 20.45

Palermo-Torino