Formazioni Spezia – Venezia: ecco chi scende in campo

36

Spezia Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Spezia – Venezia del 2 aprile 2022, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

SPEZIA – Alle ore 15 allo Stadio “Armando Picco” scendono in campo Spezia e Venezia nella gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Dalle ore 14 scopriremo quali saranno le formazioni ufficiali che vedremo in campo. Thiago Motta dovrà fare a meno degli infortunati Bourabia e  Leo Sena. Dovrebbe manda in campo la squadra con il modulo 4-3-2-1 con Provedel in porta e difesa composta da Amian, Erlic, Nikolau e Reca. A centrocampo Maggiore, Kiwior e Bastoni. In avanti Kovalenko e Agudelo a supporto di Gyasi unica punta. Zanetti, che dovrà rinunciare agli infortunati Lezzerini e Romero e allo squalificato Henry, dovrebbe adottare il tradizionale modulo speculare, con Maenpaa in porta e retroguardia formata al centro da Ceccaroni e Caldara e da Ebehui e Haps sulle fasce. A centrocampo Cuisance, Ampadu e Vacca. Tridente d’attacco formato da Aramu, Okereke e Johnsen.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Spezia – Venezia

SPEZIA (4-3-2-1): Provedel; Amian, Nikolaou, Erlic, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Kovalenko, Agudelo, Gyasi. A disposizione: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bertola, Verde, Nguiamba, Sala, Nzola, Colley E., Antiste, Manaj. Allenatore: Thiago Motta.

Squalificati: – 

Indisponibili: Bourabia, Sena

Diffidati: –

Ballottaggi:  Manaj 60% – Nzola 40%

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Cuisance; Aramu, Okereke, Johnsen. A disposizione: Bertinato, Nesi, Mateju, Svoboda, Ullmann, Peretz, Crnigoj, Busio, Kiyine, Tessmann, Fiordilino, Sigurdsson, Nsame, Nani. Allenatore: Paolo Zanetti.

Squalificati: Henry

Indisponibili: Lezzerini, Romero

Diffidati: Ampadu, Caldara, Heymans, Kiyine, Vacca

Ballottaggi: Ampadu 55% – Cuisance 45%; Ceccaroni 65% – Modolo 35%, Nani 55% – Crnigoj 45%