Klose verso il rientro, Dias fuori, Konko preoccupa

233

Klose vuole esserci sabato contro la Juventus, Dias ci spera ma molto probabilmente salterà anche questa sfida, Biava tornerà a disposizione. Anche Cisse dovrebbe esserci, ha preso una botta nella parte posteriore del ginocchio, verrà controllato nelle prossime ore. Konko preoccupa: il francese è uscito al 50’ minuto, in conferenza Reja ha parlato di trauma contusivo, in zona mista si parlava di affaticamento, oggi alla ripresa se ne saprà di più.

MIRO KLOSE. Si è infortunato in Germania-Olanda grazie ad un brutto fallo del milanista Mark Van Bommel: trauma contusivo alla tibia destra. Venerdì si sentiva meglio –come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Daniele Rindone-, domani si sottoporrà ad una risonanza magnetica alla clinica Paideia. Ormai da alcuni giorni, ha un cerotto medico per ridurgli l’infiammazione e trattenere l’edema. Le prossime 48 ore saranno decisive.

ANDRE’ DIAS. Si è infortunato durante la sosta delle nazionali: lesione muscolare al polpaccio destro. Sono infortuni delicati, da non prendere alla leggera, è difficile che il brasiliano venga rischiato per la gara di sabato. Nelle prossime ore verrà monitorato.

LIBOR KOZAK. Il ceco dovrà stare fermo in infermeria per due settimane. L’esame eseguito nel pomeriggio di venerdì ha evidenziato un’iniziale forma di pubalgia. Questo tipo di infiammazione, è dovuta a problemi di postura, verrà curato attraverso esercizi specifici del caso.

[Ivan Pantani – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]