Cagliari-Atalanta 3-0 risultato e tabellino del match

706

Cagliari-Atalanta risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-ATALANTA 3-0    (1-0 primo tempo)

Cagliari-AtalantaCAGLIARI (4-3-1-2): Rafael, Pisacane (78′ Bittante), Ceppitelli, Bruno Alves, Murru, Isla (83′ Munari), Tachtsidis Padoin, Joao Pedro (62′ Joao Pedro), Borriello, Sau. A disp: Munari, Salomon, Crosta, Bittante, Melchiorri, Giannetti, Colombo, Di Gennaro, Barella, Capuano, Allenatore: Rastelli.

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha, Masiello (46′ D’Alessandro), Toloi, Zukanovic, Conti, Kurtic (57′ Gagliardini), Carmona (59′ Grassi), Kessiè, Konko, Paloschi, Gomez. A disp: Gagliardini, Caldara, D’Alessandro, Stendardo, Sportiello, Petagna, Migliaccio, Raimondi, Freuler, Grassi, Spinazzola, Pinilla. Allenatore: Gasperini.

Reti: 8′, 72′ Borriello, 55′ Sau

Ammoniti: Pisacane, Munari, Toloi, Carmona, Bittante

Note: Rafael para rigore a Paloschi

Recupero: 2′, 3′

La sfida Cagliari-Atalanta in diretta, live dal Sant’Elia dalle ore 15 del 18 settembre

CAGLIARI – Domenica 18 settembre alle ore 15 al Sant’Elia va in scena la sfida Cagliari-Atalanta, gara valida per la 4° giornata del campionato di Serie A. Risultato e tabellino del match in tempo reale.

QUI CAGLIARI – Rastelli deve fare a meno degli infortunati Farias e Ionita, nonché dello squalificato Storari. Se non è emergenza, comunque si tratta di una partita delicata che il Cagliari non vuole perdere e neppure pareggiare per non rinunciare a sognare qualcosa in più che un campionato tranquillo. Le buone notizie per i sardi arrivano dal probabile rientro dopo circa un mese di Joao Pedro.

QUI BERGAMO – Tra le file degli orobici rientra Carmona dopo aver scontato il turno di squalifica, e dovrebbe essere disponibile anche Dramè anche se probabilmente non farà parte dell’undici iniziale. Assente invece Pesic, del quale Gasperini dovrà fare a meno per un’indisposizione. Il mister dovrebbe optare per un 3-5-1-1 con Pinilla subito dietro a Gomez.