Craiova-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

779

Cinque le partite in programma il 27 luglio. Per i preliminari di Europa League il Milan affronta il Craiova. Amichevoli per Inter e Juve

calcio diretta tv e streaming (giovedì)CRAIOVA – Prosegue l’International Champions Cup, il torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo. Oggi sono ben quattro le gare in programma.

Si inizia già nella notte con Barcellona-Manchester United e Paris Saint Germain. Con gli uomini di Allegri che vogliono prontamente riscattare la sconfitta subita dai blaugrana. All’alba sarà la volta di Manchester-City- Real Madrid. Per finire, alle 13.35. l’Inter di Spalletti affronterà il Bayern di Ancelotti, che in questo torneo é apparso finora in ritardo di preparazione.

Il match clou della giornata sarà però Craiova-Milan, gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. Ritorno previsto per il 3 agosto. Grande attesa per la squadra di Montella, protagonista assoluta di questa prima parte della sessione estiva di calciomercato.

Purtroppo due dei nuovi arrivati, Bonucci e Biglia, non potranno scendere in campo in quanto non sono stati iscritti in tempo nelle liste Uefa. Assenti anche l’infortunato Romagnoli e il nuovo acquisto Calhanoglu. Fuori anche Bacca ma per una motivazione diversa: l’uruguayano é in uscita dal club rossonero. Pare in procinto di trasferirsi a Marsiglia o a Siviglia.

Craiova-Milan del 27 luglio 2017: dove vederla in tv e in streaming

in tv

01.30 Barcellona-Manchester United (International Champions Cup)  su Premium Sport 2

03.05 Paris SG-Juventus (International Champions Cup)  su Premium Sport

05.35 Manchester City-Real Madrid​ (International Champions Cup)  su Premium Sport

13.35 Bayern Monaco-Inter (International Champions Cup) su Premium Sport

20.00 Craiova-Milan (Europa League) su TV8, Sky Sport 1 HD, Super Calcio HD, Sky Sport Mix HD LIVE

in streaming

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky su SkyGo.