Serie C girone B, 22a giornata: risultati. Feralpisalò terzo

283

Si è disputata ieri la ventiduesima giornata del girone B della Serie C. Fermo il Padova e in attesa del posticipo che vedrà impegnato il Renate, il Feralpisalò ha avuto la meglio sulla sambenedettese. Vittoria del Vicenza in casa del Teramo

Serie C girone B, 22a giornata: risultati. Feralpisalò terzo

Successo ed aggancio in classifica, meglio non poteva andare alla Feralpisalò nella gara con la Sambenedettese. É stato Marchi a realizzare il gol della vittoria. Dopo questa gara entrambe le squadre sono appaiate a 32 punti.

Terza vittoria consecutiva per il Bassano Virtus, vittorioso sul Santarcangelo. Ora i veneti sono a 28 punti in classifica ed hanno allungato la striscia positiva. Vittoria meritata per la squadra di Colella che ha sbloccato il match al 13′ con la rete di Proia, pareggio di Piccioni. Nuovo vantaggio dei padroni di casa con il gol di Zonta e definitivo terzo gol di Minesso.

Hanno pareggiato, per 0-0, Pordenone e Fano. Un risultato che ha fatto felici i marchigiani, dopo aver fermato il Padova prima della lunga sosta, sono riusciti ad impattare contro un’altra grande del campionato dimostrando di essere vivi per la salvezza. E’ terminata con una vittoria in rimonta del Vicenza la gara del ‘Bonolis’ contro il Teramo. A passare in vantaggio è stata la squadra di Asta con il gol di Terracino. De Giorgio su rigore e Giacomelli hanno ribaltato la sfida permettendo alla compagine di Zanini di salire a 24 punti.

Colpo in trasferta del Sudtirol in casa della Fermana: match winner Candellone. Ora gli altoatesini hanno 28 punti. Il Mestre si è confermato grande squadra andando a vincere in casa del Gubbio, allo stadio Barbetti, al secondo ko di fila. Di Beccaro, Spagnoli e Martignano le marcature della formazione di Zironelli mentre Casiraghi ha siglato l’iniziale vantaggio per i giocatori di Pagliari.

Pareggio per 1-1 tra Triestina e Ravenna: vantaggio della squadra di Sannino grazie a Petrella; pareggio di De Sena per i ragazzi di Antonioli. A riposo la capolista Padova e la Reggiana. Il Renate sarà impegnato nel posticipo, questa sera, in casa dell’Albinoleffe.

Serie C girone B, 22a giornata: risultati e classifica

Gubbio – Mestre 1-3

Bassano – Santarcangelo 3-1

Feralpisalò – Sambenedettese 1-0

Fermana – Sudtirol 0-1

Pordenone – Fano 0-0

Teramo – Vicenza 1-2

Triestina – Ravenna 1-1

Albinoleffe – Renate lun. 22 ore 20.45

Riposa: Padova, Reggiana

Penalizzazioni: Santarcangelo -1

CLASSIFICA: Padova p.38; Renate 33; Sambenedettese, Feralpisalò 32; Reggiana 29; Sudtirol, Bassano 28; Mestre 27; Triestina, Pordenone, Albinoleffe 26; Vicenza 24; Fermana 23; Ravenna, Gubbio 22; Teramo 21; Santarcengelo 19; Fano 15