Belec si presenta ai tifosi della Samp: “Ci toglieremo soddisfazioni”

332

Belec si presenta ai tifosi della Samp: "Ci toglieremo soddisfazioni"

L’ultimo arrivato in blucerchiato ha ringraziato la società per l’opportunità che gli è stata concessa e ha promesso ai tifosi grosse soddisfazioni. Prosegue intanto la preparazione in vista dell’anticipo di sabato contro il Torino. Domani conferenza stampa di Mister Giampaolo

GENOVA – Una trattativa lampo nelle ultime ore dell’ultimo giorno di mercato lo ha portato da Benevento a Genova e ora Vid Belec, sloveno di Maribor, classe ’90, si è detto felice di questa possibilità, che ha accettato subito, senza esitazioni. “Le sensazioni sono molto positive – ha dichiarato nella sua prima intervista, rilasciata a SampTV -Voglio ringraziare la società e il presidente, sono contento e pronto per lavorare. Ormai sono undici anni che sono in Italia, sono un portiere molto fisico, mi piace uscire. Ho parlato con il preparatore Turci, le sensazioni sono ottime. Ho conosciuto anche gli altri compagni non vedo l’ora di mettermi al lavoro. In Slovenia si parlava molto della Sampdoria dello scudetto, ho avuto modo di conoscere Katanec perché è stato il mio CT pochi mesi fa. É stato il primo giocatore sloveno a vestire la maglia blucerchiata, poi c’è stato Krajnc, io sono il terzo. Posso assicurare tutti i tifosi che darò il mio massimo e che ci toglieremo grandi soddisfazioni».

Le ultime dal campo

Oggi, per lui, primo allenamento in gruppo a Bogliasco in preparazione della sfida di sabato pomeriggio contro il Torino. Per tutti sessione a basi di esercitazioni tattiche e partitelle a tema in vista dell’anticipo con il Torino. Unico assente Dennis Praet, che è stato sottoposto al proprio programma fisioterapico.

Domani, venerdì, consueta conferenza della vigilia di Marco Giampaolo che incontrerà i media alle ore 13.00