Pronostici calcio del 13 marzo 2018, schedina consigliata

410

I suggerimenti per le scommesse del giorno martedì 13 marzo 2018. Bolletta dedicata alle gare di ritorno degli ottavi di Finale di Champions League, i recuperi della ventottesima giornata del Campionato di Serie B e la trentasettesima giornata della Chamionship inglese

Pronostici calcio del 13 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per martedì 13 marzo 2018 riguardano le gare di ritorno degli ottavi di Finale di Champions League, i recuperi della ventottesima giornata del Campionato di Serie B e la trentasettesima giornata della Chamionship inglese. Sono state scelte sei partite che sono state analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Roma-Shakthar Donetsk.

Manchester United-Siviglia 1 (1,60)

Ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata è finita 0-0. Il Manchester United di Mourinho è secondo in Premier League, a -13 dalla capolista City mentre il Siviglia di Montella

Roma-Shakthar Donetsk 1 (1,70)

L’altra gara valida per gli ottavi di finale di Champions League è Roma-Shakhtar Donetsk. All’andata è finita 2-1 per gli ucraini. La squadra di Di Francesco proviene dalla vittoria casalinga per 3-0 sul Torino e in classifica, al momento, è terza a quota 56. Lo Shakhtar è la capolista nella Premier League con 54 punti, a +6 dalla Dinamo Kiev ed è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Vorlska.

Bari-Spezia 1X+under 4,5 (1,29)

Recupero della ventinovesima giornata del Campionato di Serie B. Il Bari è sesto con 45 punti mentre lo Spezia è decimo con 5 lunghezze in meno. Entrambe le squadre provengono da un pareggio casalingo.

Pescara-Carpi goal ospite (1,43)

Incontro valevole come recupero della ventinovesima giornata del campionato cadetto. Il Pescara proviene da due sconfitte consecutive ein classifica ora è quattordicesimo con 36 punti. Due lunghezze in più per il Carpi, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo ottenuto sul campo del Cesena.

Barnsley-Norwich goal ospite (1,28)

Match valevole per la trentasettesima giornata della Championship inglese. Il Barnsley proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Middlesbrough e in classifica è ventunesimo con 32 punti. Sedici lunghezze in più per il Norwich, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Hull.

Ipswich Town-Hull City goal casa (1,34)

Tra le gare in programma per la trentasettesima giornata della Champioship inglese c’è anche Ipswich-Hull. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con lo Sheffield e in classifica son dodicesimi con 52 punti. Sedici lunghezze in meno per gli ospiti, diciottesimi e reduci dalla vittoria casalinga sul Norwich.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 13 marzo 2018

Manchester United-Siviglia 1 (1,60)

Roma-Shakthar Donetsk 1 (1,70)

Bari-Spezia 1X+under 4,5 (1,29)

Pescara-Carpi goal ospite (1,43)

Barnsley-Norwichgoal ospite (1,28)

Ipswich Town-Hull City goal casa (1,34)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  86 euro