Atalanta: Peluso-Schelotto tutto fermo

281

Peluso al Palermo? Schelotto via? Calma e sangue freddo. È tutto fermo, si sta giocando una partita a scacchi tra Marino e tutti coloro che vogliono i due gioielli nerazzurri. Marino non ha la minima intenzione di fare il primo passo per non perdere un centesimo sul cartellino dei suoi giocatori. Deve essere il Palermo o chi per esso a chiedere Peluso o Schelotto, ma per ora, nessuna richiesta è arrivata sul tavolo di Marino.

Dunque che fare? Pazientare e vedere che succede. L’intenzione sarebbe quella di vendere Peluso e Schelotto senza contropartite tecniche per avere soldi freschi in cassa e poi andare a chiedere un centrocampista pagandolo cash, avendo la volontà di Massimo Donati di tornare a Bergamo e ciò potrebbe favorire la trattativa.

Difficilmente il Palermo che ha incassato 5 milioni da Balzaretti, ne spenderà 4 per Peluso, ma è chiaro che Marino non vede l’ora che gli arrivi l’offerta da Perinetti per Peluso per poter contro rilanciare con la richiesta di Donati. Insomma, si aspetta la prima mossa.

CAZZOLA – Ma attenzione al colpo di scena: l’Atalanta starebbe pensando alla cessione di Cazzola tenendo in organico Kone anche se il Varese è in pressing per il centrocampista di colore nerazzurro.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]