Bari: Caputo squalificato per un mese e mezzo

231

Appresa l’incredibile notizia della squalifca di un mese e mezzo subita da Francesco Caputo (decisione presa dalla Commissione Disciplinare Nazionale in merito a presunte irregolarità nella stipula del contratto ai tempi della Salernitana, ndr) la redazione di TuttoBari.com ha contattato il diesse del club biancorosso, Guido Angelozzi, che sulla questione, con voce quasi rassegnata, in esclusiva ai nostri microfoni ha dichiarato: “Purtroppo è così. Quest’anno ci succede di tutto, quasi ci stiamo facendo l’abitudine. Il fatto risale ai tempi in cui Ciccio (Caputo ndr) giocava a Salerno. Non possiamo farci nulla, qui tutto sembra remarci contro”.

Ma vi aspettavate una cosa simile? “E come fai ad aspettarti queste cose. Adesso valuteremo la cosa con i suoi legali, ma non ci sono grossi margini per miglirare questa situazione. Purtroppo è così, non possiamo farci nulla”.

E ora? Il Bari perde uno dei suoi giocatori più in forma… “Giocherà qualcuno al suo posto. E’ l’unica soluzione. Cerchiamo di tenere alto il morale, solo così possiamo andare avanti e continuare il nostro e il vostro lavoro”.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]