Bari-Gubbio: la presentazione, probabili formazioni

221

Forza Bari lotta col cuore. Questo lo slogan, l’invito che tanti tifosi stanno rivolgendo in queste ore al Bari di Vincenzo Torrente, impegnato questa sera in casa contro il Gubbio per l’ultimo step di una stagione che, tra alti (pochi) e bassi (troppi), è prossima alla fine. Ancora un punto, come noto, separa la formazione biancorossa dalla matematica salvezza. Un punto da conquistare a tutti i costi, così da mettersi al riparo da sgradevoli sorprese e dai quei play-out ancora così maledettamente minacciosi. E non poteva essere diversamente, visti i quattro punti raccolti dal galletto nelle ultime otto giornate di campionato.

Contro gli umbri, già retrocessi, servirà la famosa prova di carattere, spesso assente negli ultimi due mesi in cui tante sono state le prove sotto tono, e sotto ritmo, dei biancorossi, ora chiamati ad un ultimo, piccolissimo sforzo per evitare che, una stagione già di per se deludente, si possa trasformare in qualcosa di più drammatico.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 20.30 circa. Inviato stampa al San Nicola, Gaetano Nacci.

Qui Bari: Nessun dubbio di formazione per mister Torrente, che deve rinunciare a Borghese per squalifica. Il tecnico di Cetara può contare però sui recuperi di Stoian, Polenta e Ceppitelli. Anche De Falco, che in settimana aveva accusato qualche problema muscolare, ha recuperato e sarà della partita al fianco dei confermatissimi Bogliacino e Scavone.

Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Dos Santos, Garofalo; Bogliacino, Scavone, De Falco; Forestieri, Stoian, Caputo. All.: V. Torrente

Qui Gubbio: Ultimo ciak in serie B per gli umbri, già matematicamente retrocessi. Per la passerella finale, mister Appolloni è costretto a fare a meno di ben sette pedine, ovvero Donnarumma, Farina, Mario Rui, Boisfer, Obiorah, Bazzoffia e Mastronunzio.

Gubbio (4-3-1-2): Farabbi; Caracciolo, Benedetti, Cottafava, Montefusco; Raggio Garibaldi, Sandreani, Lunardini; Guzman; Ragatzu, Graffiedi.All.: L. Apolloni

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]