Bari: il giorno di Rudolf. Ma basterà?

248

Oggi dovrebbe essere il giorno buono per l’approdo in biancorosso del giocatore ungherese Rudolf Gergely, mezza punta del Genoa pronta per una nuova avventura in Puglia. La sua trattativa, veloce e per nulla complicata, che ha partorito in pochi giorni il prestito secco dell’attaccante, che si dovrebbe già oggi aggregare al resto del collettivo di Giampiero Ventura, sempre più in crisi e triste dopo l’ultima, pesante sconfitta col Bologna in campionato domenica scorsa.

La domanda che si è consumata maggiormente in questi giorni negl’ambienti biancorossi, è se sia Rudolf la soluzione dei mille problemi che attanagliano la formazione barese. Certamente no, pare sia la risposta ricevuta con maggiore continuità, anche se adesso l’ex Pisa avrà a disposizione un discreto giocatore che sa fare, allo stesso modo, la secondo punta e il laterale d’attacco. Un tocca sana per le corsie laterali del galletto.

L’arrivo di Rudolf potrebbe aprire le porte alla partenza di qualche ‘illustre’ biancorosso’. Pulzetti l’indiziato maggiore, sul quale, come pare, forte è l’interesse del Chievo Verona, disposta secondo radio mercato, a barattarlo con il centrocampista Bentivoglio.

Il tracciato del mercato del Bari, poi, si dirigerà verso il difensore. Legrottaglie il prescelto, anche se, alla luce delle deludenti, quanto sterili, trattative che non hanno portato i vari Rhodolfo, Danilo e Terlizzi in Puglia, non si può ancora dire se l’ex Bologna arriverà per davvero da Ventura.

Quasi per magia, poi, si è iniziato a fare il nome, nelle ultimissime ore, del marocchino Kharja, altro giocatore genoano messo tra i preferiti dal ds Angelozzi. Ad oggi, restano solamente voci prive di fondamento. Si vedrà.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]