Bari-Stoian: vicini all’addio

297

Dopo averne riscattato la metà del cartellino dalla Roma, il diesse Angelozzi è ora impegnato alla cessione della stessa. Tanti i club che, negli ultimi tempi, hanno chiesto informazioni sull’attaccante rumeno, destinato a lasciare il capoluogo pugliese dopo un anno di onorata militanza.

Sulle sue tracce, diversi club del nostro (e non solo…) campionato, tra cui il Chievo Verona. E in queste ore, presso l’Ata Executive Hotel di Milano (sede ufficiale del calciomercato di casa nostra) potrebbe esserci l’incontro tra le parti interessate. Per fare il punto della situazione, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il diesse del club clivense, Giovanni Sartori, che, senza troppi giri di parole, ai nostri microfoni ha dichiarato: “Non abbiamo nessun incontro in agenda con il Bari. Stoian? Non abbiamo chiesto nulla, e sinceramente credo ritorni alla Roma”.

Niente Chievo, quindi, per l’ex Pescara che, secondo le parole del dirigente veneto, è destinato ad un ritorno definitivo in giallorosso. Possibilità più che plausibile, come lo stesso entourage del ragazzo ci ha confermato: “Stoian non è solo del Bari, e qualsiasi trattativa deve passare anche dalla società capitolina, intenzionata a non cedere la sua metà ma, bensì, ad acquistare quella in possesso del sodalizio biancorosso”. Queste, in sintesi, le osservazioni del agente del giocatore in esclusiva alla nostra redazione.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]