Benevento-Carpi, si rinnova la tradizione del cerimoniale della Lega B

372

Prima della partita ventidue bambini con le maglie delle squadre, teli e bandiere sventolati e l’inno nazionale interpretato da coro e banda

Serie BBENEVENTO – Tutto pronto allo stadio Ciro Vigorito di Benevento per la finale di ritorno dei play off di serie B. Al termine della gara si conoscerà il nome della squadra  promossa in Serie A. Come vuole la tradizione, per l’ultima partita si svolgerà il cerimoniale della Lega B.

Prima della gara entreranno ventidue bambini vestiti con le maglie delle squadre del campionato. Alla lettura delle formazioni sarà sventolato a centrocampo il telo della Serie B ConTe.it. E verranno srotolati strisce e loghi delle due squadre.

Quest’anno l’inno nazionale sarà cantato e suonato dal coro e dalla banda del Conservatorio Statale di Musica di Benevento Nicola Sala.

Premiazione

Al termine della gara, in caso di promozione del Benevento, si svolgerà la premiazione al centro del campo con la consegna delle medaglie a staff, dirigenti e giocatori. In caso di vittoria del Carpi, la premiazione sarà effettuata in Emilia nei giorni successivi, in accordo con la società.