
Diretta di Bologna – Lazio. Successo dei laziali che hanno condotto il match con autorità, rischiando poco, inguaiando ulteriormente i rossoblù in classifica
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
BOLOGNA – Oggi pomeriggio alle ore 15 andrà in scena Bologna – Lazio, incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. É la sfida tra i due fratelli Inzaghi che stanno vivendo momenti diversi sulle rispettive panchine. Da una parte c’è la compagine emiliana che viene dal pareggio contro il Parma ed in classifica occupa la terzultima posizione. Dall’altra parte c’è la formazione capitolina che viene dalla vittoria contro il Cagliari ed in classifica occupa il quarto posto con 28 punti.
QUI BOLOGNA – La squadra emiliana dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Skorupski in porta, pacchetto difensivo compost da Calabresi, Danilo ed Helander. A centrocampo Nagy in cabina di regia con Poli e Svanberg mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Mattiello e Mbaye. In attacco tandem offensivo composto da Santander e Palacio.
QUI LAZIO – La compagine capitolina dovrebbe schierarsi col 3-5-1-1 con Strakosha in porta, pacchetto difensivo composto da Wallace, Acerbi e Radu. A centrocampo Lucas Leiva in cabina di regia con Parolo e Milinkovic-Savic mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Marusic e Lulic. In attacco tandem offensivo composto da Correa e Immobile.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Bologna – Lazio, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN.
Le probabili formazioni di Bologna – Lazio
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svanberg, Mbaye; Palacio, Santander. A disposizione: Da Costa, Santurro, De Maio, Dijks, Gonzalez, Paz, Donsah, Dzemaili, Krejci, Pulgar, Destro, Okwonkwo, Orsolini. Allenatore: Filippo Inzaghi.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Lukaku, Patric, Caceres, Cataldi, Murgia, Badelj, Correa, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.
STADIO: Renato Dall’Ara