
Nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A Bologna e Milan non vanno oltre lo 0-0, pochissime emozioni e tanta noia.
BOLOGNA – Nel match valevole per il posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A Bologna e Milan non vanno oltre lo 0-0. Partita noiosa e bloccata con pochissime emozioni e nessuna occasione importante da una parte e dall’altra. Con questo risultato la formazione rossonera resta in quarta posizione con 27 punti mentre la compagine emiliana resta al terzultimo posto.
Il racconto del match
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione emiliana che viene dalla sconfitta di Empoli ed in classifica occupa la terzultima posizione con 11 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine rossonera che è reduce dalla clamorosa eliminazione dalla fase a gironi di Europa League. In campionato, invece, la squadra di Gattuso viene dal pareggio casalingo contro il Torino ed in classifica occupa il quarto posto con 26 punti.
QUI BOLOGNA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Skorupski in porta, pacchetto difensivo composto da Calabresi, Danilo ed Helander. A centrocampo Nagy in cabina di regia con Poli ed Orsolini mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Mattiello e Dijks. In attacco tandem offensivo composto da Santander e Palacio.
QUI MILAN – La formazione rossonera potrebbe scendere in campo col 4-4-2 con Donnarumma tra i pali, pacchetto difensivo composto da Calabria e Rodriguez sulle fasce mentre nel mezzo Abate e Zapata. A centrocampo Kessié e Bakayoko in regia con Suso e Calhanoglu sulle fasce mentre in attacco tandem offensivo composto da Higuain e Cutrone.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 383 o 113 sul digitale) e Sky Sport (251 sul satellite, 384 o 114 sul digitale). Per tutti gli abbonati sarà come sempre disponibile anche il servizio in streaming attraverso la piattaforma di Sky Go.
Le probabili formazioni di Bologna – Milan
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks; Santander, Palacio. A disposizione: Da Costa, Santurro, Gonzalez, De Maio, Paz, Mbaye, Krejci, Donsah, Dzemaili, Svanberg, Destro, Okwonkwo, Falcinelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Musacchio, Romagnoli, Bertolacci, José Mauri, Montolivo, Castillejo, Halilovic, Tsadjout. Allenatore: Gennaro Gattuso.
STADIO: Renato Dall’Ara