Bologna – SPAL, le formazioni ufficiali: esordio per Medel

516

Bologna Spal risultato tempo reale tabellino diretta

BOLOGNA – Questa sera alle ore 20.45 si apre la 2° giornata del campionato di Serie A con BolognaSPAL. C’è voglia di riscatto per entrambe le compagini: da una parte i rossoblù hanno nella mente l’ultima sfida al Dall’Ara che li ha visti sconfitti per 1-0 grazie a una bella rete di Kurtic mentre per la squadra di Semplici la voglia di reagire dopo l’esordio amaro con l’Atalanta in casa (3-2 per la Dea in rimonta). Ripartire dalle certezze per entrambe le squadre per portare a casa un buon risultato.

Sguardo alle formazioni che sono state ufficializzate intorno alle 19.45 con Mihailovic che conferma per gran parte quella che ha pareggiato 1-1 a Verona vista la buona prova dei nuovi arrivati Tomiyasu  e Denswil. Destro preferito Palacio ed esordio dal primo minuto per l’ultimo neo acquisto Medel.

Dall’altra parte Semplici che ha apportato delle piccole variazioni con la conferma per il neo acquisto Igor da dirottare a centrocampo al posto di Di Francesco che invece sarà a supporto di Petagna in un più prudente tandem offensivo.

Le formazioni ufficiali di Bologna – SPAL

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Medel, Poli; Orsolini, Destro, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna. Allenatore: Semplici.

STADIO: Renato Dall’Ara

SEGUI LA CRONACA DIRETTA