Calcio in tv: la ventunesima giornata di Premier League

431

Calcio in tv: la ventunesima giornata di Premier League

Dopo soli tre giorni, la Premier League torna in campo: si gioca la ventunesima giornata. Il 1° gennanio 2020 spazio anche alla Championship

Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 1 gennaio c’è la ventunesima giornata di Premier League. Si comincia all 13.30 con Brighton – Chelsea: I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga contro il Bornemouth e in classifica sono quattordicesimi con 23 punti; dodici lunghezze in più per gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Arsenal.

Alle 16 il Southampton, che proviene dal pareggio casalingo contro il Crystal Palace e in classifica è quindicesimo con 22 punti, ospita il Tottenham, sesto con otto lunghezze in più e reduce dal pari ottenuto in trasferta sul campo del Norwich. Contemporaneamente, il Newcastle, che proviene dalla sconfitta casalinga contro l’Everton e in classifica è undicesimo con 25 punti, riceve il Leicester, secondo con diciassette lunghezze in più e reduce dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del West Ham.

Alle 18.30 il Manchester City, che proviene dalla vittoria casalinga contro lo Sheffield e in classifica è terzo con 41 punti, attende l’Everton, decimo con dieci lunghezze in meno e reduce dalla vittoria sul campo del Newcastle. Infine, in serata, l’Arsenal. che proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Chelsea e in classifica è dodicesimo con 24 punti. affronta il Manchester United, quinto con sette lunghezze in più e reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Burnley. Spazio anche alla Championship.

Calcio in tv oggi 1° gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.30

Brighton-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

16.00

Southampton-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Nottingham Forest-Blackburn (Championship) – DAZN

18.15

West Bromwich Albion-Leeds United (Championship) – DAZN

18.30

Manchester City-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Arsenal-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL