Calcio in tv oggi, 1 settembre 2023: anticipi nei massimi campionati europei

63

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 1 settembre 2023 gli anticipi  di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 saranno visibili su Sky; quelli di Serie A e di Liga su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 1 settembre 2023 ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei.

Parte anche la terza giornata di Serie A due anticipi. Alle 18.30 Sassuolo – Verona. Momento difficile per i neroverdi, prima battuti in casa dall’Atalanta col risultato di 0-2 e poi con lo stesso risultato a Napoli. Gli scaligeri, invece, sono a sorpresa in testa alla classifica a punteggio pieno che avendo espugnato il campo dell’Empoli e vinto al “Bentegodi” per 2-1 contro la Roma. Sono  nove i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di quattro vittorie del Sassuolo, un pareggio e quattro affermazioni del Verona. Alle 20.45 Roma – MIlan. É iniziata, infatti, male la stagione dei giallorossi, che prima sono stati fermati sul 2-2 all’Olimpico dalla Salernitana e poi hanno perso per 2-1 al “Bentegodi” contro il Verona. In casa giallorossa, però, c’é molto entusiasmo per i due rinforzi arrivati in settimana: Azmour in prestito dal Bayer Leverkusen e Romero Lukaku.  I rossoneri, invece, prima hanno battuto in trasferta il Bologna e poi si sono imposti a San Siro sul Torino col risultato di 4-1.

Per la quarta giornata di Ligue 1 il Nantes, che viene dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Monaco ed é quindicesimo con un punto, riceve il Marsiglia, che é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro lo Strasburgo ed é in testa alla classifica, a pari merito con il Monaco, a quota 7. Per la quarta giornata di Premier League il neopromosso Luton, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Chelsea ed é ancora a secco, ospita il West Ham, che é reduce dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Brighton ed é secondo a quota 7 a -2 dal Manchester City. In Liga, il Cadice che viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro Almeria ed é decimo con 4 punti, affronta la Villarreal, reduce dalla sconfitta casalinga per 3-4 contro il Barcellona ed é tredicesima a quota 3. L’Almeria, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cadice ed é penultimo con un punto, riceve il Celta Vigo, reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid ed é a quota 1.

Calcio in tv oggi 1 settembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Fortaleza-America (Copa Sudamericana) – MOLA

San Paolo-LDU Quito (Copa Sudamericana) – MOLA

02.30

Olimpia-Fluminense (Copa Libertadores) – MOLA

13.00

Sorteggio gironi Europa League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

14.30

Sorteggio gironi Conference League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

16.30

Sampdoria-Atalanta (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

18.30

Sassuolo-Verona (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN 2 (canale 215 Sky)

19.30

Cadice-Villarreal (Liga) – DAZN

19.45

Catania-Crotone (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

20.00

Al Ittihad-Al Hilal (Saudi Pro League) – LA7D

20.30

Borussia D.-Heidenheim (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 257)

20.45

Roma-Milan (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Lucchese-Perugia (Serie C) – SKY SPORT (canale 251)

Carrarese-Fermana (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Gubbio-Pineto (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Pontedera-Sestri Levante (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Rimini-Arezzo (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

Giugliano-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)

21.00

Luton-West Ham (Premier League) – SKY SPORT ACTION

Nantes-Marsiglia (Ligue 1) – SKY SPORT (canale 258)

22.00

Almeria-Celta (Liga) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale