Pronostici del 1 settembre 2023: anticipi nei massimi campionati europei

63

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 1 settembre 2023 sono dedicati agli anticipi di Serie A, Ligue 1 Premier League e Liga

Venerdì 1 settembre anticipi in Serie A e in tutti i massimi campionati europei. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Nantes – Marsiglia 2 (ore 21)

Gara valida per la terza giornata di Ligue 1. Il Nantes viene dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Monaco ed é quindicesimo con un punto. Il Marsiglia é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro lo Strasburgo ed é in testa alla classifica, a pari merito con il Monaco, a quota 7.

Luton – West Ham 2 (ore 21)

Match valido per la terza giornata di Premier League. Il Luton viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Chelsea ed é ancora a secco Il West Ham é reduce dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Brighton ed é secondo a quota 7 a -2 dal Manchester City.

Sassuolo – Verona 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la terza giornata di Serie A. Momento difficile per i neroverdi, prima battuti in casa dall’Atalanta col risultato di 0-2 e poi con lo stesso risultato a Napoli. Gli scaligeri, invece, sono a sorpresa in testa alla classifica a punteggio pieno che avendo espugnato il campo dell’Empoli e vinto al “Bentegodi” per 2-1 contro la Roma. Sono  nove i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di quattro vittorie del Sassuolo, un pareggio e quattro affermazioni del Verona.

Roma – Milan 2 (ore 18.30)

Match valido per la terza giornata di Serie A. É iniziata, infatti, male la stagione dei giallorossi, che prima sono stati fermati sul 2-2 all’Olimpico dalla Salernitana e poi hanno perso per 2-1 al “Bentegodi” contro il Verona. In casa giallorossa, però, c’é molto entusiasmo per i due rinforzi arrivati in settimana: Azmour in prestito dal Bayer Leverkusen e Romero Lukaku.  I rossoneri, invece, prima hanno battuto in trasferta il Bologna e poi si sono imposti a San Siro sul Torino col risultato di 4-1.

Cadice – Villarreal 2 (ore 19.30)

Incontro valevole per la seconda giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro Almeria ed é decimo con 4 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 3-4 contro il Barcellona e sono tredicesimi a quota 3.

Almeria – Celta Vigo 1 (ore 22)

Gara valida per la seconda giornata di Liga. L’Almeria viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cadice ed é penultima con un punto. Il Celta Vigo é reduce il Real Madrid é reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid ed é a quota 1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 1 settembre 2023

  • Nantes – Marsiglia 2 (1.70)
  • Luton – West Ham 2 (1.75)
  • Sassuolo – Verona 1 (2.05)
  • Roma – Milan 2 (2.60)
  • Cadice – Villarreal 2 (2.15)
  • Almeria – Celta Vigo 1 (2.60)