Calcio in tv: Milan – Chelsea e Maccabi Haifa in primo piano

104

calcio in tv martedì

L’11 ottobre 2022 le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League saranno trasmesse su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 11 ottobre c’é la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Occhi puntati sulla sfida del Milan, impegnato a San Siro contro il Chelsea. Entrambe le squadre hanno quattro punti e sono appaiate al secondo posto nel raggruppamento, a una lunghezza dalla capolista Salisburgo. La squadra di Pioli ha pareggiato nella prima giornata per 1-1 col Salisburgo, battuto 3-1 la Dinamo Zagabria nella seconda e perso all’andata per 3-0 col Chelsea. In campionato é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro la Juventus ed é terzo, a pari merito con l’Udinese e a tre lunghezze dalla capolista Napoli, con 20 punti, con un cammino di sei partite vinte, due pareggiate e una persa, diciotto reti realizzate e nove incassate.  Il Chelsea haperso contro la Dinamo Zagabria, pareggiato per 1-1 con il Salisburgo e vinto 3-0 all’andata. In Premier League viene dal successo casalingo per 3-0 contro il Wolverhampton ed é quinto con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte, tredici gol fatti e dieci subiti.

Nello stesso girone del Milan si gioca anche Dinamo Zagabria – Salisburgo. All’andata. una settimana fa, gli austriaci hanno vinto di misura. Il Salisburgo ha pareggiato sia in casa col Milan nella gara di esordio sia sul campo del Chelsea: é in teta al gruppo con 5 punti. La Dinamo Zagabria, invece, ha vinto a sorpresa di misura contro il Chelsea e poi ha perso a San Siro per 3-1 contro il Milan. É il fanalino di coda del raggruppamento a quota 3.

In campo anche la Juventus contro il Maccabi Haifa.  La squadra Allegri é uscita sconfitta per 2-1 dal campo del PSG, ha perso in casa 1-2 contro il Benfica e ha ritrovato la vittoria contro gli israeliani nella gara di andata. In campionato i bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro contro il Milan e sono ottavi a quota 13 punti con un percorso di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, dodici gol fatti e sette subiti. Il Maccabi Haifa é in testa al massimo campionato israeliano.

Calcio in tv oggi 11 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Jeonbuk-Gangwon (K-League) – ONEFOOTBALL

14.30

Milan-Chelsea (Youth League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.00

Jamshedpur-Odisha (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

18.45

Diretta Gol Champions League (Champions League) – SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Maccabi Haifa-Juventus (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+

Copenhagen-Manchester City (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

21.00

Diretta Gol Champions League (Champions League) – SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Milan-Chelsea (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)

Shakhtar-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+

Dinamo Zagabria-Salisburgo (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

PSG-Benfica (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+

Borussia D.-Siviglia (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e INFINITY+

Celtic-Lipsia (Champions League) – SKY SPORT (canale 257) e INFINITY+

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale