Pagelle 9° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

141

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 9° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La nona giornata del campionato di Serie A si apre con la conquista di tre punti dell’Inter sul campo del Sassuolo. Per i nerazzurri secondo successo in pochi giorni, dopo quello in Champions League, che scaccia la crisi e fa tirare un sospiro di sollievo a Simone Inzaghi. Al Mapei Stadium doppietta di Dzeko; di Frattesi il gol del momentaneo pareggio. Il Milan si aggiudica il big match battendo la Juventus 2-0. Primo tempo equilibrato; allo scadere Tomori trova il gol del vantaggio. Nella ripresa Brahim Diaz raddoppia. Leao colpisce due pali. Inizia con un pari l’avventura sulla panchina blucerchiata per Dejan Stankovic. Al Dall’Ara finisce 1-1 tra Bologna e Sampdoria: a Dominguez risponde Djuricic di testa.

Nel lunch match il Torino, dopo aver colpito un palo ed essersi visto annullare due reti nel primo tempo, subisce un gol dall’Empoli: al 90′, però, Lukic risponde a Destro. L’Atalanta va in doppio vantaggio con Lookman e Muriel su rigore ma si fa raggiungere dall’Udinese con reti di Deulofeu e Perez. Gli orobici devono così cedere il primo posto al Napoli che va a vincere sul campo della Cremonese con uno straripante 1-4: per la squadra di Spalletti si tratta dell’ottavo successo consecutivo. Il Monza regola lo Spezia con reti di Carlos Augusto e Pablo Marì. La Salernitana ritrova il sorriso battendo il Verona con gol di Piatek e Dia; Depaoli a segno per i gialloblù. In serata la Roma ha superato all’Olimpico la neopromossa Lecce per 2-1. Dopo il botta e risposta tra Smalling e Strefezza, decide una rete di Dybala. Nel Monday Night la Lazio trvavolge 0-4 la Fiorentina e balza al terzo posto, a pari merito con Milan e Udinese: a segno Vecino, Zaccagni, Luis Alberto e Immobile.

Le pagelle della nona giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 9 ottobre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 8 ottobre

15.00

Sassuolo-Inter (pagelletabellino)

18.00

Milan-Juventus (pagelletabellino)

20.45

Bologna-Sampdoria (pagelletabellino)

Domenica 9 ottobre

12.30

Torino-Empoli (pagelletabellino)

15.00

Udinese-Atalanta (pagelletabellino)

Monza-Spezia (pagelletabellino)

Salernitana-Verona (pagelletabellino)

18.00

Cremonese-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Roma-Lecce (pagelletabellino)

Lunedì 10 ottobre

20.45

Fiorentina-Lazio (pagelletabellino)