Calcio in tv: i posticipi Milan – Torino e Chievo – Salernitana

407

Calcio in tv: i posticipi Milan - Torino e Chievo - Salernitana

Il 17 febbraio si giocano i posticipi della 24° giornata di  Serie A, di Serie B, della 20° giornata della Premier League e della  26° giornata di Girone A e B di Serie C

MILANO –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 17 febbraio ci sono i posticipi della ventiquattresima giornata di Serie A e Serie B. Il Milan proviene dalla sconfitta nel Derby della Madonnina per 4-2 e in classifica sono decimi con 32 punti .I granata sono in piena crisi, nonostante il cambio di allenatore: sono reduci da quattro ko di fila e sono tredicesimi a quota 27. Il Chievo proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Pisa e in classifica sono unidcesimi con 31 punti. Cinque lunghezze in più per la Salernitana, quinta e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Trapani.

Nella ventiseiesima giornata di Premier League il Chelsea, che proviene daò pareggio per 2-2 sul campo del Leicester e in classifica è quarto con 61 punti, riceve il Manchester United, nono con sei lunghezze in meno e reduce dal pari interno a reti inviolate contro il Wolverhampton.

Posticipo anche della ventiseiesima giornata del Girone A e B di Serie C. La Carrarese proviene dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo dell’Olbia e in classifica é quarta con 39 punti. A quota 43 il Renate, secondo e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Pistoiese. Il Reggio Audace proviene dalla sconfitta per 5-1 sul campo del Carpi e in classifica é seconda con 51 punti, a -6 dalla capolista Vicenza. A quota 22 l’Arzignano Chiampo, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 conto la Triestina.

Calcio in tv oggi 17 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Milan – Torino (Serie A) SKY SPORT

Carrarese – renato (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Reggio Audace – Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Chievo – Salernitana (Serie B) – DAZN

Chelsea – Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Inoltre su questo sito si potranno seguire le dirette testuali di: