Calcio in tv: Bologna-Cremonese e Inter-Empoli in primo piano

93

calcio in tv lunedì

Il 23 gennaio 2023 i posticipi di Serie A saranno trasmessi in diretta su DAZN, Inter – Empoli anche su Sky; il posticipo di Serie C su Eleven Sports e Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 23 gennaio 2023 ci sono i posticipi di Serie A, Serie B e Serie C. Partiamo dalla Serie A: alle 18.30 si gioca Bologna – Cremonese. I felsinei, che giovedì sono stati battuti all’Olimpico dalla Lazio, in campionato vengono dal successo esterno per 1-2 contro l’Udinese. La squadra di Thiago Motta occupa una tranquilla undicesima posizione con 22 punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, ventidue reti realizzate e ventinove incassate. I grigiorossi arrivano da una settimana ricca di importanti novità: l‘esonero di Massimiliano Alvini, il debutto in panchina di Davide Ballardini, l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia e tanta voglia di risalire la china e ottenere la salvezza. Dopo quattro k.o. di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 2-3 contro il Monza, i lombardi sono ultimi con 7 punti con un percorso di sette partite pareggiate e undici perse, tredici reti realizzate e trenta incassate.

Alle 20.45 va in scena Inter – Empoli. La squadra di Inzaghi, che in settimana si é aggiudicata la Supercoppa Italiana rifilando al Milan un sonoro 3-0, dopo aver battuto il Verona con gol decisivo di Lautaro nei primi minuti di gioco, é terza a tredici lunghezze dalla capolista Napoli, con 37 punti, frutto di dodici vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, trentotto gol fatti e ventiquattro subiti. I toscani, dopo il successo casalingo di misura contro la Sampdoria, sono dodicesimi con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, quindici gol fatti e ventidue subiti.

Il posticipo di Serie C é Monopoli – Juve Stabia.  Il Monopoli viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Avellino; é quattordicesimo con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, venticinque gol fatti e ventiquattro subiti.  La Juve Stabia é  reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Monterosi Tuscia ed é quinta a quota 33, con un percorso di nove partite vinte, sei pareggiate e sette perse, ventuno reti realizzate e diciannove incassate.

Per la diciottesima giornata di Liga, il Valencia, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Real Madrid ed é tredicesimo con 19 punti, riceve l’Almeria, quindicesimo a quota 18 e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Atletico Madrid. Indine, per la giornata di Premier League

Calcio in tv oggi 23 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

Bologna-Cremonese (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.30

Monopoli-Juve Stabia (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Inter-Empoli (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Valencia-Almeria (Liga) – DAZN

Fulham-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.