Calcio in tv oggi, 29 giugno 2024: dove vedere Svizzera – Italia

33 0

calcio in tv sabato

Nella guida tv del 29 giugno 2024 Sky trasmetterà le gare valide per gli ottavi di finale degli Europei, Svizzera – Italia anche la Rai

Al centro della programmazione di sabato 29 giugno ci sono le partite valide per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. É il giorno di Svizzera – Italia. La Svizzera é arrivata seconda nel Girone A alle spalle della Germania, sfiorando addirittura il primato. La formazione elvetica, infatti, lunedì scorso ha subito il gol dell1-1 dalla Germania in pieno recupero. Nelle precedenti partite aveva vinto 1-3 contro l’Ungheria, pareggiato 1-1 contro la Scozia. La Nazionale di Spalletti, invece, si é qualificata seconda nel girone B dietro la Spagna soltanto grazie al gol messo a segno da Zaccagni contro la Croazia a soli sette secondi dal fischio finale. Senza quella rete provvidenziale, realizzata dal numero 20 (lo stesso numero del compianto Paolo Rossi: che sia di buon auspicio?), per differenza reti, gli Azzurri sarebbero stati costretti a fare le valige e tornare a casa. Nelle prime due gare, dopo la vittoria nella partita inaugurale contro l’Albania, per l’Italia era arrivato il ko contro la Spagna.

Alle 21 si gioca Germania – Danimarca. La Germania, grazie al gol realizzato nel recupero contro la Svizzera, si é classificata prima nel Girone A. Nelle gare precedenti aveva battuto la Scozia con un roboante 5-1 e 2-0 l’Ungheria. La Danimarca, invece, si è piazzata al secondo posto alle spalle dell’Inghilterra nel Gruppo C con 3 punti.  Ha pareggiato 1-1 contro la Slovenia e 1-1 contro l’Inghilterra e a reti bianche contro la Serbia.

Interessante anche le gara valide per la Copa America: Colombia – Costa Rica e Paraguay – Brasile.

Calcio in tv oggi 29 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Colombia-Costa Rica (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

01.30

New York City-Orlando City (MLS) – APPLE TV

03.00

Paraguay-Brasile (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

18.00

Svizzera-Italia (Ottavi di finale Europei) – RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Germania-Danimarca (Ottavi di finale Europei) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

23.30

Vasco da Gama-Botafogo (Brasileirão) – MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.