Calcio in tv: la 37° giornata di Serie A

284

calcio in tv mercoledì

Si giocano la 37° e penultima giornata di Serie A e i playoff di Serie C. Spazio anche ai playoff della Mayor League Soccer

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di mercoledì 29 luglio c’é la 37° e penultima giornata di Serie A. Alle 19.30 in primo piano la lotta per la salvezza che vede coinvolte Genoa e Lecce, distanziate da quattro lunghezze quando mancano 180 minuti alla fine del torneo. I rossoblu, reduci dal 3-0 rimediato a San Siro contro l’Inter, fanno visita al Sassuolo mentre i salentini, che provengono dalla sconfitta di Bologna, sono impegnati sul campo dell’Udinese. Contemporaneamente si giocano anche Verona – Spal e Lazio – Brescia mentre la Sampdoria ospita il Milan. In serata i neocampioni della Juventus fanno visita al Cagliari. La Fiorentina, reduce dalla sconfitta all’Olimpico contro la Roma e dodicesima con 46 punti, riceve il Bologna, che dopo la vittoria casalinga contro il Lecce é decimo con tre lunghezze in meno. Il Torino, sedicesimo con 39 punti, ospita la Roma, quinta a quota 64.

Aprono i programmi i playoff della Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 29 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

Columbus Crew-Minnesota United (Playoff MLS) – DAZN

04.38

Portland Timbers-Cincinnati (Playoff MLS) – DAZN

19.30

Sampdoria-Milan (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Lazio-Brescia (Serie A) – SKY SPORT (canale 252 satellite, 484 digitale terrestre)

Sassuolo-Genoa (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite, 485 digitale terrestre)

Udinese-Lecce (Serie A) – SKY SPORT (canale 254 satellite, 486 digitale terrestre)

Verona-SPAL (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.45

Torino-Roma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Fiorentina-Bologna (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite, 484 digitale terrestre)

Cagliari-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: