Calcio in tv: la 5° giornata di Europa League con le italiane

184

calcio in tv giovedì

Il 3 dicembre 2020 si gioca la quinta giornata della fase a gironi della Europa League, che vede impegnate anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, contro AZ Alkmaar, Celtic e Young Boys

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 3 dicembre c’é la quinta giornata della fase a gironi della Europa League, che vede in campo anche Napoli, Milan e Roma,

Il Napoli affronta l’AZ Alkmaar. La formazione olandese viene da una vittoria esterna in campionato ed in classifica occupa la settima posizione con 17 punti. Nel girone, invece, i padroni di casa occupano la seconda posizione, al pari della Real Sociedad, con 7 punti. La squadra di Gattuso che, in Serie A, é reduce dal successo casalingo contro la Roma ed in classifica é al quarto posto, insieme ai giallorossi e alla Juventus, con 17 punti. La squadra partenopea occupa la prima posizione del Gruppo F con 9 punti e in caso di successo potrebbe staccare il pass per i sedicesimi con un turno d’anticipo. Il Milan ospita il Celtic. La formazione rossonera, in campionato, dopo il successo contro la Fiorentina é prima in classifica con 23 punti, a +5 da Inter e Sassuolo. Nel raggruppamento la squadra di Pioli viene dal pari esterno di Lille ed in classifica occupa il secondo posto con 7 punti. Gli scozzesi, con un solo punto, sono già tagliati fuori dalla qualificazione.

La Roma riceve lo Young Boys. I giallorossi, in campionato, vengono dalla sconfitta di Napoli e in classifica occupano il quarto posto, in coabitazione con i partenopei e la Juventus, con 17 punti. La squadra di Fonseca, per quanto concerne la situazione del girone, ha già staccato il pass per i sedicesimi vincendo a Cluj. La squadra svizzera é reduce da un successo esterno in campionato ed é prima in classifica con 18 punti: é ad un passo dalla qualificazione ai sedicesimi vista la seconda posizione con 7 punti.

Si gioca anche il recupero della decima giornata di Serie C tra Pro Sesto e Como.

Calcio in tv oggi 3 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Pro Sesto-Como (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.55

Milan-Celtic (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

LASK-Tottenham (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Lille-Sparta Praga (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Zorya-Leicester (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

AZ-Napoli (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Roma-Young Boys (Europa League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Arsenal-Rapid Vienna (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)+

Real Sociedad-Rijeka (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: