Calcio in tv: Parma – Torino e Cremonese – Ascoli

438

Calcio in tv: Parma - Torino e Cremonese - Ascoli

Il posticipo della 6° giornata del campionato di calcio di Serie A Parma – Torino e quello di Serie B Cremonese – Ascoli; Premier League, Girone A di Serie C e Mayor League Soccer

PARMA –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 30 settembre c’è Parma – Torino, posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. I ducali, reduci dalla vittoria contro il Sassuolo,  ricevono i granata, che sembravano aver perso lo smalto delle prime giornate ma si sono riscattati con la vittoria sul Milan. Il Parma ha 6 punti, il Torino ne ha 9.

Posticipo della sesta giornata del campionato cadetto è Cremonese – Ascoli. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Trapani e in classifica hanno 7 punti. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, che proveranno a riprendere l’Empoli, a quota 14.

Nella settima giornata di Premier League il Manchester United, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del West Ham e in classifica è soltanto undicesimo con 8 punti, ospita l’Arsenal, ottavo con tre lunghezze in più e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Aston Villa.

Per la settima giornata del Girone A della Serie C si gioca Juventus U23 – Monza. Spazio anche al Campionato Primavera e alla Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 30 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.38 LA Galaxy-Vancouver Whitecaps (MLS) su DAZN

15.00 Bologna-Chievo (Campionato Primavera) su SPORTITALIA 60 DTT, HD SI SMART, WWW.SPORTITALIA.COM

20.45 Parma-Torino (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Manchester United-Arsenal (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Cremonese-Ascoli (Serie B) su DAZN

Juventus U23-Monza (Serie C) su RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: