Calcio in tv: la 19° giornata de La Liga spagnola e la Coupe de France

528

Calcio in tv: la 19° giornata de La Liga spagnola e la Coupe de France

Si giocano la diciannovesima giornata de La Liga spagnola e i trentaduesimi di finale della Coupe de France. Spazio anche al calcio australiano

Al centro della programmazione calcio in tv di sabato 4 gennaio c’è la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Si comincia alle ore 13.30 con Valencia – Eibar. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Valladolid e in classifica son ottavi con 28 punti. Nove lunghezze in meno per gli ospiti, diciannovesimi e reduci dalla vittoria casalinga contro il Granada. Alle 16 il Getafe, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Villareal e in classifica è sesto con 30 punti, ospita il Real Madrid, secondo con sette lunghezze in più ed è reduce dal pareggio caalingo contro l’Athletico Bilbao. Alle 18.30 l’Atletico Madrid, che proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Betis e in classifica è quarto con 32 punti, riceve il Levante, nono con sei lunghezze in meno e reduce dalla vittoria casalinga contro il Celta Vigo. Infine, in serata, la capolista Barcellono fa visita all’Espanyol, che è il fanalino di coda del torneo: ben ventinove lunghezze separano le due squadre.

Per i trentaduesimi di finale della Coupe di France il Monaco, che è reduce dal 5-1 contro il Lilla e in classifica è dodicesimo con 28 punti, attende il Reim, che proviene dal pareggio casalingo contro il Lione ed è sesto a quota 28. Il Rennes, che è reduce dalla vittoria caalinga contro il Bordeaux e in classifica è terzo con 33 punti, riceve l’Amiens, che proviene dalla sconfita rimediata sul campo del PSG ed è diciottesimo a quota 17.

Spazio anche alla FA CUP, che vede impegnato il Manchester City contro il Port Vale e al calcio australiano.

Calcio in tv oggi 4 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Sydney FC-Adelaide United (A-League) – SPORTITALIA

13.00

Valencia-Eibar (Liga) – DAZN

13.31

Rochdale-Newcastle (FA Cup) – DAZN

15.00

Monaco-Reims (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

16.00

Getafe-Real Madrid (Liga) – DAZN

18.00

Rennes-Amiens (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

18.30

Atletico Madrid-Levante (Liga) – DAZN e DAZN1

18.31

Manchester City-Port Vale (FA Cup) – DAZN

20.55

Bourg en Bress-Lione (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

21.00

Espanyol-Barcellona (Liga) – DAZN e DAZN1

Inoltre, su questo sito si potranno seguire le dirette di: