Calcio in tv oggi, 6 marzo 2023: Sassuolo-Cremonese e Torino-Bologna in evidenza

151

calcio in tv lunedì

Il 6 marzo 2023 i posticipi di Serie A e B saranno trasmessi in diretta su DAZN, Torino – Bologna anche su Sky; quello di Serie C su Eleven Sports e DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 6 marzo 2023 ci sono i posticipi della venticinquesima giornata del campionato di Serie A, Si parte alle 18.30 con Sassuolo – Cremonese. I neroverdi, nelle ultime cinque sfide. hanno raccolto undici punti e poco importa se é arrivato il k.o. casalingo contro la capolista Napoli; domenica scorsa hanno subito rimediato espugnando il campo del Lecce e sembrano aver del tutto superato il periodo di crisi che li aveva portati a un passo dalla zona retrocessione. Gli uomini di Dionisi sono quindicesimi, a +7 dalla zona calda classifica, con 27 punti, frutto di sette vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, ventisette reti realizzate e trentacinque incassate. I grigiorossi hanno dimostrato di essere la bestia nera della Roma: dopo  averla eliminata dalla Coppa Italia, domenica scorsa hanno concesso il bis, ottenendo così la prima vittoria stagionale in campionato. Un risultato che ha concesso alla squadra di Ballardini di abbandonare l’ultimo posto in classifica: ora é penultima, davanti alla Sampdoria, con 12 punti, e con un percorso di una partita vinta, nove partite pareggiate e tredici perse, diciannove reti realizzate e quarantatré incassate.

In serata si gioca Torino – Bologna.  I granata sono reduci dalla sconfitta per 4-2 nel Derby della Mole e sono undicesimi con 31 punti grazie a un cammino di otto partite vinte, sette pareggiate e nove perse, ventisei gol fatti e ventinove subiti. I felsinei hanno collezionato quattro successi nelle ultime cinque partite (contro lo Spezia, la Fiorentina, contro la Sampdoria e domenica scorsa contro l’Inter a San Siro), intervallate soltanto dalla sconfitta casalinga contro il Monza. Sono ottavi con 35 punti, frutto di dieci vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, trentuno reti realizzate e trentatré incassate.

Il posticipo di Serie B é Genoa – Cosenza. I rossoblù vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cagliari e nelle ultime cinque sfide hanno collezionato otto punti. Gli uomini di Gilardino sono secondi in solitaria, a -11 dalla capolista Frosinone e a +1 dal Bari, a quota 47 grazie a un cammino di tredici  partite vinte, nove pareggiate e cinque perse, trentuno gol fatti e diciannove subiti.  I calabresi sono reduci dal sorprendente successo casalingo per 2-1 contro la reggina; ora sono penultimi, a pari merito col Brescia e a -1 dalla quartultima e a quota 26, con un percorso di sei partite vinte, otto pareggiate e tredici perse, ventitré reti realizzate e quarantatré incassate.

Due i posticipi di Serie C. Partiamo con Juventus Next Gen – AlbinoLeffe. I bianconeri, che in settimana hanno perso la finale di andata di Coppa Italia di Serie C contro il Vicenza, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro la Triestina e sono undicesimi nel Girone A a quota 38 con un percorso di dieci partite vinte, otto pareggiate e undici perse, trentaquattro reti realizzate e trentacinque incassate. I lombardi vengono dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro la Renate e sono sedicesimi con 34 punti, frutto di otto vittorie, dieci pareggi, undici partite perse, trentaquattro gol fatti e trentanove subiti. Chiudiamo con Pro Vercelli – Vicenza.  I piemontesi vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Pro Sesto e sono quattordicesimi a quota 36 , con un percorso di nove partite vinte, altrettante pareggiate e perse, trentaquattro reti realizzate e trentotto incassate. I veneti, che in settimana si sono aggiudicati la finale di andata della Coppa Italia di Serie C contro la Juventus Next Gen, sono reduci  dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Sangiuliano City e sono quinti nel Girone A con 47 punti, frutto di quattordici vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte, cinquantatré gol fatti e trentasei subiti.

Calcio in tv oggi 6 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Empoli-Udinese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Juventus Next Gen-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.30

Sassuolo-Cremonese (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Panathinaikos-Panetolikos (Campionato greco) – MOLA

20.30

Genoa-Cosenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Pro Vercelli-Vicenza (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Torino-Bologna (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Brentford-Fulham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Osasuna-Celta (Liga) – DAZN

Godoy Cruz-Racing (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.