Calcio in tv: Serie A, B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Primavera

490

Calcio in tv:Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Primavera

Si giocano gli anticipi della ventireesima giornata del campionato di calcio di Serie A e la ventitreesima giornata di Serie B.  Spazio anche a Bundesliga, Premier League, La Liga, Campionato Primavera

ROMA – Al centro della programmi sul calcio in tv di sabato 8 febbraio ci sono gli anticipi della ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Si comincia alle 15 con Fiorentina e Atalanta. I Viola, dopo il 3-0 rimediato sul campo della Juventus, sono quattordicesimi con 25 punti;  la squadra di Gasperini, reduce dal pari casalingo contro il Genoa, ha quattordici lunghezze in più.  Alle 18 il Torino ospita la Sampdoria. I granata, che per la prima volta avranno in panchina Moreno Longo, vengono da tre scofitte di fila e nelle ultime due gare hanno incassato ben undici gol, senza realizzarne nemmeno uno. In serata la capolista Juventus fa visita all’Hellas Verona di Juric, soprpendentemente nono a quota 30.

Si gioca la ventitreesima giornata di Serie B. Il Crotone ospita la Cremonese. I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive contro Spezia ed Empoli e in classifica sono terzi con 34 punti insieme al Frosinone. Undici lunghezze in meno per i lombardi, diciassettesimi e reduci da una rocambolesca sconfitta casalinga per 3-4 contro il Pisa. Il Cittadella riceve l’Empoli. I padroni di casa vengono dalla vittoria in trasferta per 0-3  sul campo del Trapani e in classifica sono al sesto posto con 33 punti, insieme a Salernitana e Perugia. Sei lunghezze in meno per i toscani, sedicesimi a pari merito con il Venezia e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Crotone. Il Venezia attende il Frosinone. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-1 ottenuta in trasferta sul campo del Chievo e in classifica sono quindicesimo con 27 punti. Sette lunghezze in più per i ciociari, terzi a pari merito con il Crotone e reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Entella. Il Pordenone attende il Livorno. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 1-0 rimediata in trasferta sul campo dello Spezia, che ha fatto seguito a quella contro il Pescara,  in classifica sono secondi con 35 punti, ampiamente staccati dalla capolista Benevento e a +1 dal Crotone, che occupa il terzo posto. Alle 18 scendono in campo Perugia e Spezia. Gli umbri, che occupano la settima posizione nel torneo cadetto, nel precedente turno disputato, hanno vinto fuori casa con la Juve Stabia, quattordicesima in graduatoria, con il risultato di 1-2 ed hanno bisogno di punti per rimanere stabilmente nella zona play-off della classifica.

Per la ventesima giornata di Bundesliga, scontro diretto Bayern – Borussia Dortmund mentre lo Schalke 04 ospita il Padeborn. In Premier League l’Everton riceve il Crystal Palace. Nella ventitreesima giornata de La Liga si affrontano Villareal e Valladolid. Si disputa anche la diciottesima giornata del Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 8 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Brisbane Roar-Adelaide United (A-League) – SI SOLOCALCIO

11.00

Roma-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.00

Inter-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Levante-Leganes (Liga) – DAZN

13.30

Everton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

14.30

Atalanta-Sassuolo (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

15.00

Fiorentina-Atalanta (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Crotone-Cremonese (Serie B) – DAZN

Cittadella-Empoli (Serie B) – DAZN

Venezia-Frosinone (Serie B) – DAZN

Pordenone-Livorno (Serie B) – DAZN

15.30

Schalke 04-Paderborn (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

16.00

Getafe-Valencia (Liga) – DAZN

17.30

Marsiglia-Tolosa (Ligue 1) – DAZN

18.00

Torino-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Perugia-Spezia (Serie B) – DAZN

18.30

Brighton-Watford (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Bayer L.-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

Valladolid-Villarreal (Liga) – DAZN

Sampdoria-Pescara (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO (differita)

20.00

Rennes-Brest (Ligue 1) – DAZN

20.45

Verona-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN1

Pro Vercelli-Pontedera (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Fano-Feralpisalò (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Rieti-Catanzaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Atletico Madrid-Granada (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, si questo stesso sito, si potranno eguire le dirette testuali di: