Diretta Cittadella – Empoli 1-2: risultato finale, tabellino

1796

Cittadella Empoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Empoli dell’ 8 febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 15

CITTADELLA – Oggi pomeriggio, 8 febbraio, alle 15, allo stadio Tombolato,  si gioca Cittadella – Empoli, incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria in trasferta per 0-3  sul campo del Trapani e in classifica sono al sesto posto con 33 punti, insieme a Salernitana e Perugia. Sei lunghezze in meno per i toscani, sedicesimi a pari merito con il Venezia e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Crotone. All’andata è finita 1 a 0 per l’Empoli.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

CITTADELLA: Alberto Paleari; Amedeo Benedetti, Davide Adorni, Romano Perticone, Luca Ghiringhelli, Manuel Iori, Federico Proia (dal 42' st Marco Rosafio), Christian D'Urso (dal 15' st Davide Luppi), Mario Gargiulo (dal 36' st Alessio Vita), Davide Diaw, Francesco Stanco. A disposizione: Luca Maniero, Christian Mora, Domenico Frare, Cristian Ventola, Alberto Rizzo, Andrea Bussaglia, Giuseppe Panico, Michael De Marchi. Allenatore: Roberto Venturato.

EMPOLI: Alberto Brignoli; Simone Romagnoli, Jure Balkovec, Francisco Sierralta, Riccardo Fiamozzi, Nedim Bajrami, Davide Frattesi, Samuele Ricci (dal 25' pt Leo Štulac), Liam Henderson, Leonardo Mancuso (dal 31' st Andrea La Mantia), Gennaro Tutino. A disposizione: Paolo Branduani, Filippo Perucchini, Dimitrios Nikolaou, Luca Antonelli, Simone Pinna, Szymon Żurkowski, Tommaso Fantacci, Amato Ciciretti. Allenatore: Roberto Muzzi.

Reti: al 6' pt Leonardo Mancuso, al 38' pt Davide Adorni, al 28' st Nedim Bajrami.

Ammonizioni: al 45' st Davide Adorni (CIT), al 18' pt Mario Gargiulo (CIT), al 16' pt Liam Henderson (EMP).

Le probabili formazioni di Cittadella – Empoli

Il Cittadella potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Paleari in porta e retroguardia composta da Perticone e Frare al centro e da Mora e Rizzo sulle fasce. A centrocampo Proia, Iori e Branca. Sulla trequarti Luppi, di supporto alla coppia d’attacco formata da Stanco e Diaw. Probabile modulo 4-3-3 per l’Empoli con Brignoli tra i pali e difesa composta da Fiamozzi e Balkovec sulle fasce e al centro da Maietta e Romagnoli. In mezzo al campo Ricci in regia con Frattesi e Henderson mezze ali. Il tridente d’attacco sarà composto da Tutino e Ciciretti sulle fasce mentre Mancuso sarà la punta centrale.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Frare, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Luppi; Stanco, Diaw. Allenatore: Venturato.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Ciciretti, Mancuso, Tutino. Allenatore: Marino

Dove seguire Cittadella – Empoli

Il match Cittadella – Empoli, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.