Catania, Caraglio: Il Rosario Central Accetta

276

ROSARIO – L’affare Caraglio si definirà nel giro delle prossime ore, o comunque entro la settimana in corso; sono queste le sensazioni inspirate dalle notizie raccolte nelle ultime ore. Il Catania ha formalizzato un’offerta di 1,6 mln di euro per l’attaccante del Rosario Central; l’ammontare è decisamente inferiore a quanto proposto in precedenza dal West Ham, che però ha rinunciato a concludere la trattativa, ma resta comunque l’unica e la più concreta alternativa aperta ai dirigenti del club Rosarino, che altrimenti rischierebbero di perdere l’attaccante a parametro zero in Gennaio.

La proposta è stata vagliata dalla commissione direttiva e, sebbene non convinca ancora alcuni dirigenti, sembra destinata ad esser accettata come rivela il Presidente del club, Norberto Speciale: “E’ arriva un’offerta per Caraglio, dopo averla analizzata, questa mattina decideremo il da farsi.- ritornando sul caso West Ham aggiunge – Caraglio ha fatto quel che ha fatto, adesso dobbiamo guardare cosa sia meglio per il nostro club; Non ci sono arrivate altre offerte per il giocatore, e quella che c’è pervenuta è soddisfacente. Venderlo in questo momento è l’ideale, anche perché il giocatore è già in Italia”.

Potrebbe così concludersi positivamente il lungo corteggiamento portato dal Catania nei confronti del giovane (classe 1988) attaccante del Rosario Central.Secondo fonti giornalistiche italiane il giocatore sarebbe già a Catania e, dopo aver sostenuto le visite mediche, aspetterebbe solo l’ok della società argentina per raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro.

[Marco Di Mauro – Fonte: www.mondocatania.com]