Catania, Maran: “Vogliamo continuare così. Veniamo da vittorie venute con cuore e qualità”

245

MASCALUCIA (CT) Così mister Rolando Maran anticipa i temi della sfida che impegnerà il Catania a Pescara, venerdì. Ultima gara del 2012 prima della pausa natalizia.

“Ci vuole mentalità. Vogliamo continuare così. Veniamo da vittorie venute con cuore e qualità. Il pubblico è stato un tutt’uno con noi. Sintomo che andiamo in campo col piglio giusto. Siamo sempre i soliti, magari incappiamo in qualche pausa che deve farci capire i nostri pregi ed i nostri difetti. Ogni partita fa storia a sé.

Purtroppo avremo assenze pesanti a Pescara. Ci concentreremo su chi andrà in campo anche se le defezioni sono tante ed importanti.Sono contento per Paglialunga. Gratifica il suo impegno, che non è mai mancato.

La nostra posizione in classifica è strameritata. Facciamo i conti con questa classifica, a prescindere degli errori arbitrali. Il risultato è merito di tutti, come tecnico mi sento espressione di una società che dà il massimo per ottenere il massimo.

Passerò il Natale in trentino, con i miei figli. Abbiamo regalato un Natale sportivo con i fiocchi ai nostri tifosi. Speriamo che il 2013 riparta allo stesso modo di come va concludendosi questo 2012″.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]