Cesena: a parte per Felipe e Fatic. Idea Tavano

231

Al quartier generale della Celletta di Cesena, oggi Mister Massimo Ficcadenti ha fatto disputare alla prima squadra il solito match di 60 minuti in famiglia a ranghi misti. Divise quindi le pettorine arancioni dalle bianche, condizioni meteorologiche buone con 17° e vento debole.

L’incontro si apre subito con una rete di Luis Jimenez, schierato tra i bianchi. Gli arancioni però non si fanno sorprendere  e riabaltano il risultato prima con capitan Colucci, dagli undici metri e poi con una bella incornata di Erjon Bogdani. Le emozioni non finiscono e “Mimmo” Malonga fa tornare l’equilibrio in campo tra le due formazioni prima della chiusura di fine primo tempo. Nella ripresa da evidenziare le geometrie e dribbling di Alessandro Rosina e Giuseppe Colucci. Anche Emanuele Giaccherini si è distinto in qualche serpentina degna del suo nome lungo la fascia di competenza. A poco dal triplice fischio di Ficcadenti, ancora Malonga insacca la palla in rete ed è il defintivo 3 – 2.

A parte hanno continuato il lavoro sia Felipe, eseguendo esercizi con la palla sul campo principale, che Ivan Fatic, solo corsa per ristabilire la forma.

INTERESSE PER TAVANO – Difficile pensare a un futuro a Livorno per Francesco Tavano, calciatore in scadenza di contratto al 30 giugno 2011. Il fantasista difficilmente rinnoverà il contratto con la società labronica, e sul suo profilo ci sono già alcune società di Serie A come Brescia, Bari e Cesena, oltre alla Reggina in B.

[Marco Rossi  e Daniele Mazzari – Fonte: www.tuttocesena.it e Fonte: www.tuttomercatoweb.com]