Serie A – Pari e patta tra Chievo e Torino: 0-0 al Bentegodi

980

Chievo Torino cronaca diretta risultato in tempo reale

Poche emozioni in uno dei due anticipi delle 18: la squadra di Mazzarri resta in corsa per l’Europa mentre i clivensi restano nella zona calda.

VERONA – Nel match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A Chievo e Torino pareggiano 0-0. Match poco emozionante con gli ospiti che nel primo tempo hanno sfiorato il vantaggio con Ansaldi e Belotti mentre nella ripresa i padroni di casa, in dieci nel finale per il rosso a Bani, sono andati vicini alla rete con Cacciatore. Con questo pareggio la squadra di Maran sale a quota 30 e resta nella zona calda mentre i Granata salgono a quota 46.

La cronaca della partita

QUI CHIEVO – Mister Maran perderà Giaccherini appiedato dal Giudice Sportivo, ma recupererà Castro che non ha più la febbre. L’impiego di Birsa verrà valutato nell’immediata vigilia a causa di un problema muscolare. con De Paoli agirà sulla fascia destra. In attacco Stepinski partirà dall’inizio con Meggiorini in panchina.

QUI TORINO – L’allenatore Mazzarri riavrà Rincon, che ha scontato il turno di squalifica ma dovrà rinunciare a Ljajic, Berenguer e Milinkovic-Savic. Obi completerà la mediana con Rincon e Baselli, Acquah si accomoderà in panchina. in attacco ecco Belotti e Iago Falque. In difesa Burdisso partirà dall’inizio.

Statistiche e precedenti

La gara sarà il decimo confronto in Serie A, in quel di Verona, tra i clivensi e il Toro: il computo delle nove sfide fino ad ora giocate in Veneto vede avanti i padroni di casa con 4 vittorie contro i 2 successi ospiti mentre sono 3 i pareggi.

Probabili formazioni:

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Depaoli, Bastien, Radovanovic, Castro; Stepinski, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Cesar, Dainelli, Gamberini, Jaroszynski, Dapoli, Birsa, Rigoni, Pellissier, Pucciarelli, Meggiorini. Allenatore: Maran

TORINO (3-5-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Obi, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. A disposizione: V. Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Barreca, Acquah, Obi, Buongiorno, Rivoira, Valdifiori, Berenguer, Niang, Edera. Allenatore: Mazzarri