Classifica marcatori Serie A

1928

Lazio, Immobile: "E' partito tutto da Pescara, Inzaghi come Klopp"

I marcatori Serie A, classifica per la stagione 2020-2021. Il capocannoniere e i principali cannonieri del campionato italiano, gli assist realizzati

SERIE A: calendariorisultaticlassificamarcatori

CORSA AL TITOLO DI CAPOCANNONIERE PRIMA DEL CORONAVIRUS

Gran bella sfida quella tra Immobile e Ronaldo per il titolo di cannoniere 2019-2020 della Serie A. Il bomber laziale con 27 centri prima dell’interruzione per il Coronavirus guida questa speciale classifica staccando CR7 che segue a 21. Dieci i rigori realizzati dal primo, 7 dal secondo ma ci sono ancora diverse giornate per poter vedere come andrà a finire. Sul podio anche il neo acquisto dell’Inter Lukaku autore di 17 centri e perno fondamentale dello scacchiere di Conte.

Stagione al momento da incorniciare per il rossoblù Joao Pedro che con i suoi 16 gol ha trascinato soprattutto nella prima parte di stagione la sua squadra in posizioni nobili della classifica. Quindi troviamo i due atalantini Ilicic e Muriel con 28 reti in due (di poco più dietro anche Zapata con 11) mentre tra le “provinciali” c’è Caputo del Sassuolo con 13, 1 in più del bomber giallorosso Dzeko.

Articoli correlati