Colonia – Bayern Monaco 0-1: decide una rete di Kane nel primo tempo

529

Colonia Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Colonia – Bayern di Venerdì 24 novembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 12° giornata di Bundesliga

COLONIA – Venerdì 24 novembre 2023 , alle ore 20:30 andrà in scena ColoniaBayern , incontro valevole per la giornata 12 del campionato di Bundesliga . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Bayern ha vinto con il risultato di 1-2 . Palcoscenico di questo incontro sarà lo RheinEnergieStadion mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Fritz. Il Bayern gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.29 mentre il pareggio è dato a 7.00 e la sconfitta a 8.50.

Negli ultimi cinque match disputati il Colonia ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 12 e ha subito 11 . Reduce dal pareggio in casa del Bochum la squadra ha fatto un piccolo passo in avanti i classifica importante soprattutto per il morale 4 giornate fa quanto ha colto il suo primo successo stagionale contro il Monchengladbach in casa. E’ l’unica a non aver raggiunto ancora la doppia cifra nelle reti realizzate e questo è tra i motivi che hanno portato ad appena 3 pareggi e 7 sconfitte. Nella stagione 2019/20 ci fu una partenza analoga ma la squadra riuscì a salvarsi a fine stagione.

La Bayern ha conseguito 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 19 reti e ha subito 5 . La fantastica progressione di 5 successi consecutivi in Bundesliga e lo score da record di 42 reti non sono ad oggi sufficienti per spodestare dalla vetta il Bayern Leverkusen che mantiene un vantaggio di due punti. Entrambe le squadre sono imbattute in questa stagione. Giocando questo anticipo ha l’opportunità di prendersi temporaneamente la vetta e mettere un pò di pressione ai nuovi rivali.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Bundesliga guida in classifica la squadra Leverkusen con 31 punti a seguire Bayern con 29 e Stoccarda con 24 quindi RB Lipsia 23, Dortmund 21, Hoffenheim 19.

Tabellino

COLONIA: Schwabe M., Carstensen R., Hubers T., Kilian L. (dal 33′ st Waldschmidt L.), Chabot J., Ljubicic D. (dal 20′ st Alidou F.), Martel E., Thielmann J. (dal 32′ st Paqarada L.), Kainz F. (dal 33′ st Huseinbasic D.), Maina L., Selke D. (dal 20′ st Tigges S.). A disposizione: Kobbing M., Heintz D., Schmitz B., Uth M. Allenatore: Baumgart S..

BAYERN: Neuer M., Laimer K., Upamecano D., Kim Min-Jae, Mazraoui N., Kimmich J., Goretzka L., Sane L., Choupo-Moting E. M., Coman K., Kane H.. A disposizione: Ulreich S., Davies A., Gnabry S., Guerreiro R., Kratzig F., Muller T., Pavlovic A., Sarr B., Tel M. Allenatore: Tuchel T..

Reti: al 20′ pt Kane H. (Bayern) .

Ammonizioni: al 7′ st Choupo-Moting E. M. (Bayern).

Tuchel alla vigilia del match

“Probabilmente ha a che fare con i diritti televisivi. È la nostra seconda partita di venerdì. Minjae Kim e Alphonso Davies sono tornati solo oggi dal loro viaggio. È un programma molto, molto sfortunato, soprattutto in senso sportivo, ma non dovrebbe essere una scusa . Non voglio dilungarmi troppo. Abbiamo optato per un breve viaggio venerdì mattina così i giocatori potranno dormire a casa. Vogliamo vincere e ci prepareremo per farlo”.

Probabili formazioni di Colonia – Bayern Monaco

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Carstensen, Hübers, Chabot, Heintz; Martel, Kainz; Waldschmidt, Uth, Maina; Selke. Allenatore: Letsch

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretkza; Sané, Müller, Choupo-Moting; Kane. Allenatore: Tuchel

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Colonia – Bayern , valevole per Bundesliga , verrà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport al canale 255 . Per lo streaming è possibile la visione sull’app Sky Go e sulla piattaforma live Now.