Serie B, Crotone – Ascoli: le formazioni ufficiali. Gioca Brlek

459

Crotone Ascoli cronaca diretta live risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Crotone – Ascoli: anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21

CROTONE – Tutto pronto allo Scida per l’incontro tra Crotone – Ascoli, anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020. I calabresi scendono in campo con il 3-5-2, Simy e Messias il tandem d’attacco mentre i marchigiani si schierano in campo con il 4-3-1-2: Scamacca e Da Cruz supportati da Brlek. La gara sarà arbitrata dal signor Serra della sezione di Torino.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

Le formazioni ufficiali di Crotone – Ascoli

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Gigliotti, Golemic, Marrone; Mustacchio, Zanellato, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. A disposizione: Figliuzzi, Cuomo, Spolli, Vido, Bellodi, Itrak, Gomelt, Mazzotta, Rodio, Evan’s, Rutten. Allenatore: Stroppa.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Troiano, Gerbo; Brlek; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Novi, Valentini, D’Elia, Ferigra, Petrucci, Rosseti, Piccinocchi, Chajia, Beretta, Laverone, Ardemagni. Allenatore: Zanetti.

STADIO: Ezio Scida