
Diretta di Entella-Catanzaro di Sabato 21 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
CHIAVARI – Sabato 21 febbraio, allo stadio “Enrico Sannazzari” di Chiavari, con fischio d’inizio alle ore 15, la Virtus Entella ospita il Catanzaro nella gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie B 2025-2026.
L’Entella arriva dal ko per 2-0 contro il Palermo, un risultato che ha confermato le difficoltà dei liguri in questa fase della stagione. La squadra di Chiappella è sedicesima con 25 punti, frutto di cinque vittorie, dieci pareggi e dieci sconfitte, con ventitré gol segnati e trentaquattro subiti. Serve una scossa per allontanarsi dalla zona calda e il pubblico di casa spera che la gara contro una big possa rappresentare un punto di svolta.
Il Catanzaro, invece, vive un momento diametralmente opposto. I giallorossi arrivano da tre successi consecutivi, l’ultimo dei quali il convincente 2-0 contro il Mantova. La squadra di Aquilani è quinta con 41 punti, undici vittorie, otto pareggi e sei sconfitte, trentaquattro reti realizzate e ventisei incassate. All’andata, lo scorso 29 novembre, i calabresi si imposero 3-2 in una partita ricca di emozioni e gol.
A dirigere l’incontro sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, assistito da Francesco Luciani di Milano ed Eugenio Scarpa di Collegno. Quarto ufficiale Andrea Terribile di Bassano del Grappa. Al VAR ci saranno Manuel Volpi di Arezzo e Luigi Nasca di Bari.
Probabili formazioni
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS ENTELLA-CATANZARO]
CATANZARO:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA L’ENTELLA – Chiappella sembra orientato a confermare il 3-4-2-1, con Colombi tra i pali e una difesa composta da Parodi, Marconi e Alborghetti. Sulle fasce dovrebbero agire Bariti e Karic, mentre in mezzo al campo spazio a Squizzato e Di Mariano. Sulla trequarti Guiu e Franzoni avranno il compito di supportare Cuppone, riferimento offensivo dei liguri.
COME ARRIVA IL CATANZARO – Il Catanzaro dovrebbe rispondere con lo stesso modulo. Pigliacelli guiderà la retroguardia, protetto da Cassandro, Antonini e Brighenti. A centrocampo Favasuli e Pontisso saranno affiancati da Petriccione e D’Alessandro, mentre sulla trequarti Liberali e Di Francesco cercheranno di innescare Iemmello, leader tecnico e realizzatore della squadra.
Probabili formazioni di Virtus Entella-Catanzaro
VIRTUS ENTELLA ( 3-4-2-1): Colombi, Parodi, Marconi, Alborghetti, Bariti, Karic, Squizzato, Di Mariano, Guiu, Franzoni, Cuppone. Allenatore: Chiappella
CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli, Cassandro, Antonini, Brighenti, Favasuli, Pontisso, Petriccione, D’Alessandro, Liberali, Di Francesco, Iemmello. Allenatore: Aquilani
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.